sta mattina non sapevo cosa fare ed ho pensato bene di accorciare il mio fedele pistol ics. (realmente uno delle migliori asg mai avute)
![]()
sta mattina non sapevo cosa fare ed ho pensato bene di accorciare il mio fedele pistol ics. (realmente uno delle migliori asg mai avute)
![]()
Ultima modifica di ongo; 26/10/2009 a 14:36
non mi piace, meglio col blocchetto davanti
quoto predtek... da fan delle asg corte (e presto anche possessore di stubby) questa proprio non mi piace... e` troppo corta!
e pensare che il mio ho cercato in ogni modo di allungarlo..però a me questo non dispiace però lo vedrei bene senza calcio..un colt kurz![]()
vabbè la bellezza è soggetiva, cmq a titolo informativo, basta riavvitare 6 brugole per portarlo in configurazione originale (e mettere la sua inner che è piu lunga di circa 7cm). mi stupisce sempre piu in positivo sto schioppo!![]()
eh quella è la configurazione originale (ovvero che il tappo con la cinghia post la avrei anche) solo che poi mi rompe le palle usare l' an-peq, ci starebbero le lipo 7.2 900 nel ris, solo che poi risulta molto macchinoso cambiare batterie...
è una asg prettamente da recon, dove solitamente spari pochi bb, ma che ti tolga d'impiccio con un'ottima raffica se vieni avvistato, una via di mezzo tra una pistola e una smg praticamente, leggera ed affidabile.![]()
forse lo vedrei bene con la outer barrel piu` lunga... cioe` col ris cosi`, ma con una outer barrel che esce per 2 o 3 cm![]()
ho con un silenziatorino al posto dello spegnifiamma
eddai spendili una trentina di euro per un porcellino!
nb: me gusta!![]()