Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: acquisto fucile

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito acquisto fucile

ciao ragazzi , vorrei acquistare un secondo fucile e mi attira moltissimo il g36c. secondo voi qual'è il migliore, quello della ca o della marui? che potenza hanno i due modelli di serie? quali interventi sono necessari(eventuali) per migliorarne la funzionalità. grazie

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

prendi il ca36c io ne sono un felice possessore.. :d :d unica cosa da cambiare è il gommino hop up con uno systema o marui e il pressore con un pezzo di cavo tagliato...
    il materiale con cui è realizzato il g36c classic army è simile a quello vero ovvero vetro resina e nylon mentre il marui è interamente in plastica.. :d :d (anche se spara bene pure quello)
    il ca ha la meccanica rinforzata e spara dichiarato dalla casa 85/95 m/s
    in definitiva per 50 euro in piu prenderei il classic army

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -.predator.-
    prendi il ca36c io ne sono un felice possessore.. :d :d unica cosa da cambiare è il gommino hop up con uno systema o marui e il pressore con un pezzo di cavo tagliato...
    il materiale con cui è realizzato il g36c classic army è simile a quello vero ovvero vetro resina e nylon mentre il marui è interamente in plastica.. :d :d (anche se spara bene pure quello)
    il ca ha la meccanica rinforzata e spara dichiarato dalla casa 85/95 m/s
    in definitiva per 50 euro in piu prenderei il classic army
    quoto, prendi il ca senza dubbi!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

classic army!

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

grazie a tutti; ho un dubbio che cos'è il pressore?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' quel pezzettino di gomma che sta tra il gommino dell'hop up vero e proprio e il cursore (che spinge l'hop up nella canna)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo x ca. ce l'hai gia' potenziato e sono plastiche degne di questo nome....

il pressore appunto è un pezzettino che va a premere (tendere) l'hop up azionato da una leva che regoli tramite la rotellina che sta nellacamera di espulsione bossoli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il ca e non ne sarei così sicuro, se punti alla versione "c" se hai la possibilità e volgia di cambiare gommino, pressore e se 6 sfigato anche oring e cilindro ok.
    se invece vuoi un fucile che sia abbastanza ben fatto esteticamente e che spoari bene da subito prendi il marui.
    oerchè chiariamoci....il ca è esteticamente superiore, ma da appena lo prendi in mano spara meglio il marui..

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

anche se sono un grande sostenitore della marui il g36 lo prenderei della ca perchè è più resistente e ha già la mecanica rinforzata e sparano bene senza problemi anche se è un po più pesante del marui.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

avendo visto in azione e avendo dovuto aprire entrambi per fare tuning, beh ti consiglio spassionatamente il marui soprattutto se sei novellino

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.