Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: problema 9.6 fly

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito problema 9.6 fly

9.6 fly 1600. caricate con carica batterie automatico ieri, questa mattina in game durante la prova dell'asg noto subito che qualcosa non va ovvero che il rof non è quello solito con quelle batterie.. dopo circa un'ora le batterie sono morte.. (scaricate).. cosa potrebbe essere la causa??

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

penso una cella in corto. oppure si é smemorizzata la batteria.o sennò non ha funzionato il carica batterie.
    prova a ricaricarla di nuovo, se te lo fa di nuovo allora proviamo a vedere cosa potrebbe essere. cmq ti consiglio di provare a caricarla con un semplice carica batterie anche cinese e tenerla molto in carica (tipo 8h essendo una 1600) in modo da farla scaldare. e poi vediamo come va...

:-d spero di essere stato chiaro e di averti aiutato

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se non l'hai scaricata del tutto è possibile che sia entrato in gioco l' "effetto memoria".
    il caricabatterie è di quelli che stacca in automatico quando la batteria è carica? perchè se così non fosse e l'hai lasciata attaccata molto più del dovuto potrebbe avere fatto corto

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a scaricarla tutta e a ricaricarla di nuovo, magari non ha funzionato qualcosa durante la carica. se te lo rifà prova a cambiar carica batteria.
    e se te lo rifà ancora significa che la batteria se n'è andata!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

l'ho appena misurata col tester mi da 8,5 v.. la batteria la avevo scaricata del tutto a giugno, poi lo caricata tutta la settimana scorsa.. spero di poter essere stato piu utile con queste informazioni, cmq ringrazio per l'aiuto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    l'ho appena misurata col tester mi da 8,5 v.. la batteria la avevo scaricata del tutto a giugno, poi lo caricata tutta la settimana scorsa.. spero di poter essere stato piu utile con queste informazioni, cmq ringrazio per l'aiuto.
    ad averla lasciata scarica da giugno stai sicuro che del bene non glie l'hai fatto

riscarica e ricarica per bene e poi riprova

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ad averla lasciata scarica da giugno stai sicuro che del bene non glie l'hai fatto

riscarica e ricarica per bene e poi riprova

perche scusa? devo metterle via cariche se devo tenerle ferme poi?

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    perche scusa? devo metterle via cariche se devo tenerle ferme poi?
    perchè ogni batteria si autoscarica anche se non gli colleghi niente. se tu la lasci scarica a lungo rischia di perdere quel minimo di carica che gli garantisce la corretta ricarica.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquor Visualizza il messaggio
    perchè ogni batteria si autoscarica anche se non gli colleghi niente. se tu la lasci scarica a lungo rischia di perdere quel minimo di carica che gli garantisce la corretta ricarica.
    ho capito grazie non lo sapevo!
    cmq le ho ricaricate e sembrerebbero funzionare bene.. ho solo paura che non siano affidabili pero...

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Arrow

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    non penso comporti niente questo. in effetti, se ci pensi bene, se successivamente la sovraccarichi non le succede assolutamente niente. anzi, questo viene utilizzato per una semi-smemorizzazione delle celle.

se adesso, i-warrior, la batteria ti va senza problemi, sicuramente c'é stato un problema di carica. non preoccuparti. se te lo fa ancora fatti vivo.
    cmq, per il discorso della 24h, portati un'altra batteria di ricambio e sei a cavallo!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads68504-caricare-batterie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.