ciao ragazzi mi appresto a comprare una intellect mini 9.6 1400...come caricabatteria possiedo l originale da 450 mhm...dite che si rovina la batteria se uso quello? mi sapreste dire cosa posso fare?
ciao ragazzi mi appresto a comprare una intellect mini 9.6 1400...come caricabatteria possiedo l originale da 450 mhm...dite che si rovina la batteria se uso quello? mi sapreste dire cosa posso fare?
se il tuo caricabatterie carica le 9,6v e le ni-mh, vai tranquillo.
io ho preso le 9,6 1600 mah e sono una bomba!!!!![]()
![]()
io ne ho una per crane 9,6 x 1600. ma uso il carica e scarica batteria ad impulsi e lo setto a 1000 ma. ma adesso sto pensando di passare alle firefox ni-mh, visto che ne ho sentito parlare bene.
è l originale cinese..credo fino a 8.4...non sono sicuro..se le carico con questo che succede?
cerca di comperarti un carica batteria ad impulsi e inizialmente settala magari a 500 ma in caso ti rendi conto che non ha delle ottime prestazioni la setti a 1000 ma e sei apposto ( questo carica batteria poi fra l'altro fa tutto automatico e nonti devi calcolare le famose ore di carica). ricordati che le signorine cmq non hanno una vita molto lunga e di conseguenza puoi solo allungargli la vita per un pò, dopo muoiono. se puoi buttati sulle firefox ni-mh, rendono come le intellect e durano molto di più delle intellect.