Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Disavventura con M14 Agm

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito Disavventura con M14 Agm

allora non sapendo dove postare la metto qui sperando possa essere utile a qualcuno, ad agosto sono entrato in possesso di un m14 agm, naturalmente lo smonto per sistemare i problemi che può avere, il gear ha il solito problema dell’errore di stampaggio dei gusci, ma non va ad inficiare sul funzionamento, le boccole sono in teflon escluse quelle del settoriale che sono in ottone, provvedo a sostituire le altre, spessoro e via, cambio il gommino con quello trasparente della guarder e richiudo, provo, ma solo in singolo e non sbaglia un pallino, però la gittata è corta con rosa ristretta, allora riapro, metto un’altra molla, cambio il gommino con uno systema perchè quello della guarder ho scoperto essere difettoso, richiudo riprovo sempre e solo in singolo (co@@@@ne) e stavolta va bene gittata e rosata.
    pensando fosse a posto non mi preoccupo e lo metto via, domenica scorsa riprendiamo la stagione con un amichevole da un gruppo amico, arrivo in campo, preparo, provo l’m14 in singolo, ok provo in raffica, mi spara 1 o 2 pallini e poi basta, smetto, riprendo altri 2 pallini e basta....incazzatura gigantesca e lo metto via, arrivo a casa lo rismonto, anche tutto il gear ma è in ordine, non c’è nulla di anormale, poi mi viene il dubbio, metto a riposo lo spingipallino, lo infilo nel gruppo hop up e ne rimangono 1,5 - 2 millimetri nel condotto, impedendo di fatto al pallino di salire( non so se smontandolo ho perso qualche pezzo ma non mi pare) allora pensa e ripensa sono arrivato a questa soluzione, ho limato lo spingipallino, rifatto la bocca smussata leggermente, richiudo, lo provo, stavolta in raffica, e funziona da dio, non mi sbaglia un pallino, tutto per non averlo provato in precedenza.

questa è la mia disavventura, se potesse essere utile a qualcuno........

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

limando lo spingipallino però perdi in potenza! prova a mettere uno spingipallino originale e un delayer applicato al settoriale in modo da far arretrare di più l'asta spingipallino! ah controlla che l'asta non si adifettosa!

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

non ho perso potenza carra, dove arrivava prima arriva ora, e sinceramente anche se perdo un pò di potenza, gli rimane lo stesso una ottima gittata......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

quoto carra, avevo il tuo stesso problema e ho risolto con un delayer sul settoriale e non perde più un pallino neanche con batterie lipo

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissariowinchester Visualizza il messaggio
    quoto carra, avevo il tuo stesso problema e ho risolto con un delayer sul settoriale e non perde più un pallino neanche con batterie lipo
    per il momento va così, non è detto che più avanti non mi venga la voglia di metterlo, va bene un delayer per gear di seconda, perchè ce l'ho in casa, o sono tutti uguali......

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

yess sono uguali

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ok alla prox mi procuro spingipallino e poi metto il delayer.....grazie ragazzi.....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

proprio uguali uguali non sono

li fanno per 2° e per 3°generazione
    sicuramente saranno di grandezze differenti per via delle differenti forme delle pinne delle aste spingipallino

ci sta che funzioni senza problemi
    come ti spacchi l'asta spingipallino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.