Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: come mai rispaldano i cavi quando sparo??

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di -kimera-
    Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

wei lo avevo giu nel ripostiglio l'ho messo sparato qualche colpo ma riscaldano uguale come mai l'ho messo da 15 comunque

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

uhm.... allora bisogna vedere un attimo come son stati fatti i collegamenti. se vuoi ne parliamo con calma su msn. il mio indirizzo è zovino85@hotmail.it al momento sono (ovviamente) loggato.

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

il fusibile non centra. se riscalda i cavi vuol dire che la corrente che passa è più di quella che dovrebbe passare. ora nn so quanto dovrebbero scaldare nella norma i cavi e nn so nemmeno quanto dovrebbe assorbire in condizioni nominali il motorino. l'unica cosa che può farti elevare la corrente attraverso i cavi è far lavorare il motore sotto sforzo. il che puù voler dire avere una molla troppo pesante, uno spessoramento inadeguato, ingrassaggio insufficente o inadeguato ecc ecc.

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

quoto tutto quello detto da hunter.

Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

zovino ti ho aggiunto comunque faro dare una sistemata magari e lo spessoraggio

Club
    CSB COMBAT BRINDISI

Predefinito

tu sei di bari vero hai mai avuto probelmi del genere io sono di brindisi

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

un mio amico aveva un fucile che si ciucciava le batterie come fossero bicchieri d'acqua. l'ho tenuto in osservazione per un paio di giorni per fare qualche prova. fucile appena comprato della galaxy. il fucile usciva filojoule, il problema era che la tenuta d'aria del gearbox lasciava a desiderare ed il fucile lavorava tutto di molla (ti lascio immaginare che molla). i sintomi erano un rof davvero basso e la batteria che scaldava. poi vabbè nn ti sto a.spiegare che quando succede na cosa del genere entri in un ciclo vizioso perchè la batteria quando è sotto sforzo aumenta il valore della resistenza interna e nonostante sia carica la tensione si abbassa portando il motorino a girare ancora più sotto sforzo e così via....
    comunque il tutto è stato risolto cambiando la molla e l'o-ring, non l'ho nè spessorato nè ingrassato perchè mi mancava la materia prima ed il tipo aveva fretta.
    prima id aprire il fucile posso consigliarti di fare una prova: prendi due fucili e vedi con la stessa batteria il rof se il tuo va più lento molto probabilmente il problema è quello citato nel post sopra.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.