wei come mai quando sparo i cavi si riscaldao??? saranno piccoli come diametro per la corrente che ci passa il fucile e' un marui mp5 ras bteria intellect 9,6 2000 e 8,4 600 sanyo
boooooooooooooooooooo
wei come mai quando sparo i cavi si riscaldao??? saranno piccoli come diametro per la corrente che ci passa il fucile e' un marui mp5 ras bteria intellect 9,6 2000 e 8,4 600 sanyo
boooooooooooooooooooo
o son sottili oppure c'è qualche resistenza. occhio al fusibile.
controllato tutto ok i cavi sono gli originali fusibile tutto ok e' da 5 ampere ..... ma voi da quanto lo montate??? perche effettivamente riscaldano fino al fusibile cioe dalla batteria al fuse poi no
lol! 5a ??? metti subito almeno una 16
mammaggia santa pupa in calore porco zio l'ho preso usato il fucile ho comrapto 3 batterie perche dopo un po cedevano e si riscladavano il motore diventava anche caldo all'interno del manico porco .............................
tu da quanto lo metteristi o meglio da quanto lo hai io monto il motore 700 marui
il fusibile non centra. se riscalda i cavi vuol dire che la corrente che passa è più di quella che dovrebbe passare. ora nn so quanto dovrebbero scaldare nella norma i cavi e nn so nemmeno quanto dovrebbe assorbire in condizioni nominali il motorino. l'unica cosa che può farti elevare la corrente attraverso i cavi è far lavorare il motore sotto sforzo. il che puù voler dire avere una molla troppo pesante, uno spessoramento inadeguato, ingrassaggio insufficente o inadeguato ecc ecc.
quoto tutto quello detto da hunter.
zovino ti ho aggiunto comunque faro dare una sistemata magari e lo spessoraggio
tu sei di bari vero hai mai avuto probelmi del genere io sono di brindisi