Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: AIUTATEMI CON QUESTA BATTERIA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

azzo figo quel pdf ^_^ educativo grazie mille

io intanto ho mandato un allegra foto, piu descrizione al sito che mi ha suggerito grunding, vediamo che dicono loro.
    pero' mi domando: klaus per esempio, fa batterie custom, ma gli elementi singoli da loro non si possono avere?

e qui mi sa che chiudiamo il topic perche in pratica mi avete detto tutto. per cui anche vista la celerita' vi stra- ringrazio

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

prego! comunque di quei "fogli tecnici" ce ne sono a milioni, uno per ogni componente elettronico esistente e servono agli ingegneri per progettare nuovi apparecchi elettronici, inoltre i dati che trovi li sopra sono reali, perchè, facciamo un esempio, se io dovessi progettare un apparecchio elettronico (e non lo dico a caso visto che sono perito elettronico e sto studiando ing. elettronica 8) ...che sborone che sono! ) e basandomi sui datasheet faccio un oggetto che non funziona o funziona male causando dei danni (pensa per esempio alle apparecchiature mediche), posso dimostrare che io ho seguito i dati rilasciati dalla casa costruttrice di quel determinato componente mettendola nei guai e facendogli sborsare parecchi milioni di euro di risarcimento danni!
    ma questo non accade mai perchè le ditte costruttrici di componenti elettronici non sono così stupide da mettere dei dati falsati rischiando di andare fallite...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ma io l'ho sempre detto che le scuole pratiche servono, io, se fai finta di non vedere quando scrivo dislessico, sono uscito da uno scietifico, so dirti le parolacce in latino, ma di queste cose, che poi servono, non ne so un cavolo.

mi limito a seguire i disegni e monto i pezzi, quando posso cerco di capire per la volta dopo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma se ti seve qualche cosa di elettronica puoi provare a vedere su https://www.rs-components.it è dove si rifornisce l'azienda dove lavoro....
    è un po piu caro rispetto ad altri negozzi ma ha tutto e il giorno dopo ti arriva gia a casa.....

cmq se vai in qualsiasi negozio di elettronica dovresti riuscire a trovarli......
    li trovi anche il termorestringete e lo stagno......

nei negozi di modellismo penso che ci vieni a spendere un qualche cosa di + che non un negozio di elettronica...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

grippatrici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.