smontato il gearbox e montato boccole t&t. rimontato il tutto faticando ad inserire il tappo sull'impugnatura che spinge il motore (qualcuno può farmi una foto di come sono disposti i cavi?). tutto funzia a parte il problema che quando premo il grilletto a metà, o troppo velocemente, il pistone non finisce la corsa. praticamente devo tenerlo premuto finchè non completa il ciclo, senò si ferma a metà o alla fine. insomma prima di aprirlo premevo il grilleto e una volta rilasciato il pistone finiva il suo lavoro...
aiutooooo!!!
edit: rimontato il gearbox senza pistone e molla, gli ingranaggi ruotano quasi soffiando...l'unica cosa che ho notato sono degli strisciamenti sul 3° ingranaggio da parte dell'astina spingi pallino.
edit2: smonato e rimontato. ora funziona discretamente. qualche volta si blocca in colpo singolo ma basta mettero in automatico e riparte. inoltre nel ciclo antecedente il blocco, l'astina si ferma molto più avanzata che normalmente. che è?


Portale
Lo staff






