Riporto in auge questa vecchia rece.. Ma in definitiva sono over o no? c'è differenza di potenza tra la versione a bossoli e quella senza? SBaglio o quella con i bossoli è under joule da quanto ho capito? e altrimenti esiste un modo per portarle a sotto?
grazie a chi saprà chiarirmi le idee..
Purtroppo è over! La versione con i bossoli dovrebbe essere quella a gas (io ho provato quella) ed è under, ma non so dirti se c'è una versione con bossoli a co2 nè che potenza abbia.
Su Grandi Magazzini e Safarilandia ci son in vendita due versioni, una con bossoli ed una senza entrambe a co2! Io a gas non ne ho mai viste.. e per queste non si è trovato alla fine il modo per portarle under joule?
sfoglia il forum, ricordo che un ragazzo scrisse di come depotenziare una semiautomatica a co2 riducendo l'apertura della valvola, non so se si può fare anche con questa ma sarebbe un punto di partenza.
Ho già guardato..ma non ci ho capito.. vabbè peccato. grazie lo stesso per le info..
di nulla, non so aiutarti oltre, mi spiace.
ho visto una video recensione sulla 701 a bossoli... il tizio fa vedere che dentro l'impugnatura c'è una vite per regolare la potenza da 0.7 a 1.2 joule, il corpo pistola è identico quindi credo si possa fare anche su questa =) cmq è proprio bella e tra un pò credo che ne acquisterò una anche io.... come spara? si sente molto l'assenza dell'hop up?
veramente una bella pistola.
@sguggia: Sinceramente non ho visto nessuna vite di regolazione, ho visto soltanto quella della valvola, ma non sono convinto che allentandola eviterei le perdite. Per quanto riguarda l'hop-up, ti dirò, se la paragoni ad esempio alla desert eagle marui (mio punto di riferimento) si nota come la DE, nonostante la potenza inferiore, abbia una gittata veramente spaventosa (al pari di molti fucili), mentre la 704 si "ammosci" molto prima. Però ho visto pistole con hop-up con una gittata pari se non inferiore a questa.