Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Revolver Win Gun Sport 704 a CO2

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche klaus ne ha in negozio,si trovano facilmente su ebay e anche dalle parti di s.marino.....il modello vero e' della s&w ed usa proiettili dal calibro esagerato con un peso di quasi 2kg!!!klaus mi ha detto di averle provate e sono over...e pure tanto...cio' non toglie che sia veramente una figata,forse un po' scomoda...

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    anche klaus ne ha in negozio,si trovano facilmente su ebay e anche dalle parti di s.marino.....il modello vero e' della s&w ed usa proiettili dal calibro esagerato con un peso di quasi 2kg!!!klaus mi ha detto di averle provate e sono over...e pure tanto...cio' non toglie che sia veramente una figata,forse un po' scomoda...
    mi hai acceso la lampadina del cervello, nella mia ricerca mi sono limitato alle .357 giudicando dalle dimensioni del tamburo, invece guardando nel mio archivio foto eccone lì una quasi identica: la s&w 460 xvr! manca la bindella ventilata ma penso di poter asserire che sia lei!

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

ho appena acquistatp questa replica ed è veramente eccezionale!!
    volevo farti due domande però:
    1 come hai fatto a verniciare il tappo senza smontarlo?

2 quando finisci di sparare levi la bomboletta di co2 ho la lasci dentro?
    (io quando ho finito l'ho tolta e ha dato una spruzzata di co2 e si è congelata, forse l'avevo stretta troppo)

ciao , grazie.

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

1) il tappo l'ho verniciato con vernice nera opaca, un pò è colato sulla canna ma non si vede perchè è lo stesso colore.
    2) la bomboletta non si leva mai dalle co2 se non è vuota o quasi, altrimenti il gas esce tutto e rischi anche di congelarti, ti ricordo che non va mai nemmeno levato il gas dai caricatori delle pistole.

p.s.: l'hai cronografata? io si... e in game non ce la porto...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

hitman il modello vero e' una s&w 460 xvr a cinque colpi in cal 460 magnum,la canna e' lunga 30 cm. e pesa kg 2,650....e come avevo gia' detto prima e' overjoule!!!!!(purtroppo)

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

si, è il modello che avevo già segnato (modificato sulla recensione) e si, è overjoule, parliamo di 345 fps con gli 0,28...

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

hitman ho un grosso problema! ho provato il tiro della pistola con degli 0,20 da 10 metri ed era terribilmente imprecisa!
    i pallini una volta giravano a destra, una volta a sinistra e qualche volta dritto! e non arrivavano neanche tanto lontano (un fucile normale da softair tira meglio)
    da cosa dipende?
    me la devo far sostituire?
    ti prego aiutami!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

guarda dato che hsi usato degli 0,20 la prima cosa che mi viene in mente è che se li sia presi il vento! poi non sò che dirti... hai provato a sparare in singola azione? stessa cosa? può sembrare una stupidata ma la doppia azione contrae la mano e tende a spingere la pistola verso l'interno o il basso, pregiudicandone la precisione.
    altrimenti potresti avere qualche camera del tamburo o la canna sporca o storta... ma non sò dirtelo così, senza vederla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece, bel ferro..ma tradisci cosi' la desert?

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

giammai! anzi, mi sò preso questa per smettere di sbattere la desert sulle rocce, direi che si è meritata un pò di riposo, ma questa haimè non posso portarla in campo, fa i buchi in fronte :d.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads68400-Revolver-Win-Gun-Sport-704-a-CO2

revolver

wingun

www.wingun.com

https:www.softairmania.itthreads68400-Revolver-Win-Gun-Sport-704-a-CO2

sport7series704

softairhttp:www.softairmania.itthreads68400-Revolver-Win-Gun-Sport-704-a-CO2page2wingun.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.