grazie mille hitman! sei stato gentilissimo.
proverò con 0,30 e ti faccio sapere.
grazie di nuovo.![]()
grazie mille hitman! sei stato gentilissimo.
proverò con 0,30 e ti faccio sapere.
grazie di nuovo.![]()
figuratia disposizione! se ieri venivate all' all vs all 2 le confrontavamo anche!
bellissima recensione. io ho ordinato pochi giorni fa la revolver c 705 wg che sarebbe uguale all tua ma con la canna piu' corta. appena la provero' ti faro' sapere le mie senzazioni.
lo avuto ma quello con la canna da 4 e con i bossoli
pensare che quando ho recensito la 701 mi hanno chiuso la recensione perchè dicevo che probabilmente era over... ma i tempi cambiano a quanto pare..
anche a me oggi arrivò il revolver della wing gun però con i bossoli e la canna da 4, ahimè rosso giallo e verde sembra si sia dimenticato un'altro pacco di bossoli che gli avevo chiesto...in settimana vedrò di cronografarla con gli 0.20...cmq...bel cannone![]()
un mio amico ha comprato lo stesso cannone tempo fa in germania e al croni faceva 3.7j e sulla scatola indicava 4j però era della umarex eh eh
ragazzi ho cronomentrato stamattina con gli 0.20 della madbull la 701....e tutte le volte il valore che ha segnato è stato di 0.70,0.75,0.82
vedrò di fare ulteriori prove![]()
si, quelle con i bossoli sono molto meno potenti (per tua fortuna)! e' a gas, vero?