azzolo, se aveva l'hop up la prendevo pure io a costo di farmela mandare dalla giapponia. molto carina comunque o.ob
azzolo, se aveva l'hop up la prendevo pure io a costo di farmela mandare dalla giapponia. molto carina comunque o.ob
scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe la singola azione?
a i famosi obici a mano...... scherzi a parte veramente una signora replica
veramente un bel cannone, immagino sia potentissimo e divertentissimo da usare, non in game però,
è senz' altro over joule.
per l' estetica purtroppo non sono d' accordo con te e gli altri che hanno postato prima di me,
la colt anaconda è questa:
e come puoi vedere è molto diversa dalla tua asg.
a parte il pulsante di svincolo del tamburo diverso, potrebbe essere la riproduzione di una smith & wesson,
la tua asg non e proporzionata e personalmente la ritengo molto sgraziata.
ciò non toglie che sia, dalla tua descrizione, una "macchina" da tiro non indifferente
orso
leggo solo ora che è mooolto overjoule
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64135
orso
@armando: scusa se ti correggo ma ti sbagli, se leggi la mia recensione della desert eagle marui vedrai che anche lì ho messo il test lattina ed è risultata nel joule (anche se di poco sotto) diciamo che dipende anche dalla lattina, ma in media sopra gli 0,8- 0,9 direi che a 3 metri la passa qualsiasi arma.
@orso: guarda non sò dirti di cosa sia la riproduzione esattamente, il pulsante di sgancio tamburo è quello delle s&w ma non sono riuscito a ricollegarla al modello, esteticamente, compensatore a parte, è motlo simile all'anaconda (non quella postata da te ma i modelli più nuovi) sopratutto per l'impugnatura e la bindella, comunque sto ancora cercando. per l'estetica, ti dirò, è soggettiva, ma non mi pare sproporzionata, forse le foto non le rendono giustizia.
Ultima modifica di Hitman; 05/10/2008 a 19:31
io adoro i revolver...hai pm...