Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Revolver Win Gun Sport 704 a CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    .. sarà esageratissimo se l'hai preso in armeria :-d
    vabbè la mia armeria vende anche le pistolette a molla cinesi ma questo è stato davvero un bell'acquisto!

  2. #2
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio
    Iscritto il
    02 Feb 2008
    Messaggi
    261

    Predefinito

    bellissima, massiccia e stilosa :d

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    azzolo, se aveva l'hop up la prendevo pure io a costo di farmela mandare dalla giapponia. molto carina comunque o.ob

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    toglimi una curiosità: quanti colpi tiri con una capsula di co2? la mia ne fa 180/200 ma è anemica, moscia; ho una ruger mk2 bull barrell a gas della kj works ke ogni volta rompe il pallino sul duro, la 704 invece........: Ah, dimmi un'altra cosa, come si calcolano i JOULES partendo dalla velocità?

  5. #5
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    a i famosi obici a mano...... scherzi a parte veramente una signora replica

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    veramente un bel cannone, immagino sia potentissimo e divertentissimo da usare, non in game però,
    è senz' altro over joule.
    per l' estetica purtroppo non sono d' accordo con te e gli altri che hanno postato prima di me,
    la colt anaconda è questa:

    e come puoi vedere è molto diversa dalla tua asg.


    a parte il pulsante di svincolo del tamburo diverso, potrebbe essere la riproduzione di una smith & wesson,
    la tua asg non e proporzionata e personalmente la ritengo molto sgraziata.

    ciò non toglie che sia, dalla tua descrizione, una "macchina" da tiro non indifferente

    orso

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    leggo solo ora che è mooolto overjoule
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64135

    orso

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    @armando: scusa se ti correggo ma ti sbagli, se leggi la mia recensione della desert eagle marui vedrai che anche lì ho messo il test lattina ed è risultata nel joule (anche se di poco sotto) diciamo che dipende anche dalla lattina, ma in media sopra gli 0,8- 0,9 direi che a 3 metri la passa qualsiasi arma.
    @orso: guarda non sò dirti di cosa sia la riproduzione esattamente, il pulsante di sgancio tamburo è quello delle s&w ma non sono riuscito a ricollegarla al modello, esteticamente, compensatore a parte, è motlo simile all'anaconda (non quella postata da te ma i modelli più nuovi) sopratutto per l'impugnatura e la bindella, comunque sto ancora cercando. per l'estetica, ti dirò, è soggettiva, ma non mi pare sproporzionata, forse le foto non le rendono giustizia.
    Ultima modifica di Hitman; 05/10/2008 a 19:31

  9. #9
    Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    io adoro i revolver...hai pm...

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    735

    Predefinito

    risposto al pm

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads68400-Revolver-Win-Gun-Sport-704-a-CO2

revolver

wingun

www.wingun.com

https:www.softairmania.itthreads68400-Revolver-Win-Gun-Sport-704-a-CO2

sport7series704

softairhttp:www.softairmania.itthreads68400-Revolver-Win-Gun-Sport-704-a-CO2page2wingun.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.