Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111

Discussione: Il mio Okurok (Aks74u) ***3° AGGIORNAMENTO***

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

posso dire solo
    bravo ottimo effetto bakelite e ottimo effetto ai legni (che in pratica ha lo stesso procedimento dei caricatori).
    cmq credo che sia arrivata l'ora dell'invecchiamento del mio fido 74s vfc che in un anno e più non sono ancora riuscito a disintegrare.

bisogna continuare così! dimoci sotto noi akkapisti, convertiamo le masse, diamo un'alternativa valida ai colt(solo dal punto di vista del soft air perchè nella realtà non c'è confronto), seduciamo il debole e corrompiamo il forte!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ho visto una foto tempo fa, se la ritrovo la posto

edit: eccola qui https://tantal.kalashnikov.guns.ru/pro15.html
    grazie mille.

per levare il pezzo superiore basta spingere sulla spina dove e' incernierato,a me si e' sfilata tranquillamente...occio a non far saltare via la molla(il mio e' un cyma,ma l'aggancio e' identico).

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    posso dire solo
    bravo ottimo effetto bakelite e ottimo effetto ai legni (che in pratica ha lo stesso procedimento dei caricatori).
    cmq credo che sia arrivata l'ora dell'invecchiamento del mio fido 74s vfc che in un anno e più non sono ancora riuscito a disintegrare.

bisogna continuare così! dimoci sotto noi akkapisti, convertiamo le masse, diamo un'alternativa valida ai colt(solo dal punto di vista del soft air perchè nella realtà non c'è confronto), seduciamo il debole e corrompiamo il forte!
    nel mio club su circa 15 persone in 10 abbiamo ak
    Ultima modifica di jackal21; 02/10/2008 a 00:24

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie jackal, proverò. ora devo solo scoprire dove potrei farlo incidere..

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    un bellissimo lavoro! complimenti per la realizzazione! rep positiva per te,super meritata!
    Quote Originariamente inviata da babu Visualizza il messaggio
    bello, bello bello, bravo, bravo,bravo!!!
    questo si che é impegno, io cmq dal punto di vista del risultato concordo con gotrek...un ak?
    prendilo a calci, versaci sopra il caffè, sassalo (lancialo) contro un albero, prendilo a martellate, infilano in un roseto in autunno, dallo ad un tuo amico durante un "uragano", sotterralo per vedere se va ancora, tuffalo in un mucchio di neve...beh, se hai fatto questo...vedrai!

ad ogni modo mi piace sia il tuo impegno, sia il tuo risultato e come hai recensito il tuo works in progress!!!
    le martellate le ha prese :-d

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    posso dire solo

parte del merito va a te! la differenza tra caricatore e legni è che il primo è stato "picchiettato" con il pennello intriso dando l'effetto maculato, ai secondi ho dato le vere e proprie pennellate.

@ise: me l'hai detto che per te è meglio scamazzarlo sul campo, ma porcodiavolo, mi tocca aspettar 30 anni per vedere il primo graffio, vista la verniciatura al plutonio

per dirla alla bon scott alla fine di "she's got the jack"

-tank' you!tank' you!tank' you!-

ac/dc docet!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    grazie jackal, proverò. ora devo solo scoprire dove potrei farlo incidere..
    se hai il dremel puoi farli tu i numeri,se no se vuoi fare tipo quelle "stampigliate" che ci sono sul corpo principale vendono dei punzoni con su lettere e numeri...metti un pezzo di legno dietro la lamiera e gli dai una bella martellata.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se hai il dremel puoi farli tu i numeri,se no se vuoi fare tipo quelle "stampigliate" che ci sono sul corpo principale vendono dei punzoni con su lettere e numeri...metti un pezzo di legno dietro la lamiera e gli dai una bella martellata.
    ciao

l'idea del dremel è buona, ma bisogna avere una mano bella ferma!

aggiornato con la modifica dell' otturatore!

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

veramente bello revenge!!!
    mi sto ammalando per gli ak in legno....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullet Visualizza il messaggio
    veramente bello revenge!!!
    mi sto ammalando per gli ak in legno....

megliomeglio! + ak - colt!

Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

fantastico , lasettimana prossima arriverà il mio e vedremo !!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ho visto una foto tempo fa, se la ritrovo la posto

edit: eccola qui https://tantal.kalashnikov.guns.ru/pro15.html
    revenge io non credo che l'interno dello spegnifiamma sia a metallo vivo da fabbrica, credo invece che ci diventi con l'uso, calore di vampa e gas al loro passaggio bruciano e rimuovono la patina superficiale.

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 04/10/2008 a 02:07

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Okurok

2

13aks74usaviochhttp:www.softairmania.itthreads68399-Il-mio-Okurok-(Aks74u)-***3°-AGGIORNAMENTO***
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.