Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Hatch Operator Hard Knuckle SOG HK 400

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Hatch Operator Hard Knuckle SOG HK 400

recensione hatch operator hard knuckle sog hk 400

visto che oggi sono in vena di recensioni la faccio anche al mio penultimo acquisto in fatto di guanti, gli hatch operator hard knuckle in ct
    i guanti sono costruiti in kevlar per la parte superiore e in pelle chiamata goatskin dallo spessore di 0.5-0,6 mm, mentre il proteggi nocche rigido in 50%pvc 0.8t hardform e ricoperto da goatskin dallo spessore totale di 0,5-0,6 mm, i guanti presentano una ulteriore protezione per la parte bassa delle dita composta da imbottitura.
    i guanti sono adatti per climi freddi visto che tengono un bel calduccio, la loro costruzione è resistentissima visto che al primo utilizzo li ho strapazzati in modo vergognoso, la pelle del palmo non ha riportato strappi o lacerazioni.
    i guanti risultano molto comodi grazie anche al fatto del rinforzo sulle nocche che oltre a proteggerle tiene i guanti sempre in una posizione ottima.
    voglio anche sottolineare la sensibilità data dalla goatskin sul palmo, si riesce a lavorare in modo ottimale senza il bisogno di toglierli.

voto 9/10
    ottimo prodotto lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di guanti sia belli esteticamente che resistenti e duraturi.

Spina L'avatar di Matteoxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero un prodotto magnifico!
    quanto li hai pagati in totale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

goatskin = pelle di capra

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

bellini bellini, uguali ai sog classici solo un pò più protettivi per via del rinforzo rigido invece che solamente imbottito.
    i miei, che nonostante non siano lo stesso modello sono realizzati nello stesso materiale, li uso da un anno.
    mi hanno accompagnato un innumerevoli escursioni su neve e ghiaccio dove non ho esitato ad usare le mani per tenermi in piedi, solo ora cominciano a dare qualche evidente segno di usura sulla punta delle dita.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

in usa costavano 54 dollari, alla fine tra spedizione e dogana credo 50 euro

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

i miei li ho pagati poco meno, ma d'altra parte è un modello tra virgolette più povero.
    vedrai che non avrai di che pentirtene, soprattutto se non ne fai un uso davvero estremo (tipo arrampicarti sulle rocce mentre la pelle è bagnata). sono veramente ottimi, soprattutto per quello che costano.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

belli... sto cercando anch'io un paio di guanti 'seri'.
    grazie del consiglio!

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

caro compagno di team mi devi dire dove li hai presi che quando finisco di sfasciare i mechanix quasi quasi..

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

dalla dbt

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.