Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Acquisto pistola...

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Acquisto pistola...

finalmente mi sono deciso e vorrei acquistare come arma secondaria una pistola...qui entrate in gioco voi luminari!
    sto week mi sono fatto tentare a militalia e mi sono imbavato per la glock della ksc che fa pure una raffica della madonna.
    una delle cose che mi trattiene è il peso un po' troppo contenuto e le voci sulla fragilità della tacca di mira. :s
    ora non vorrei acquistare una sola, ma nemmeno una desert...facciamo una cosa abbastanza contenuta, brandeggiabile ma soprattutto affidabile.(premetto che i miei due primi amori sono la g26 advanced e la hicapa 5.1 o 4.3)
    dunque sotto ai consigli su:
    1. marca del costrurrore
    2. modello
    3. eventuale riferimento per l'acquisto

grazie a tutti voi!!!

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

io dopo averne provate un pò dei miei compagni, ho scelto una glock g19 della ksc, è ottima come arma di backup, perchè piccola, ho già sparato diversi caricatori e và molto bene, con una carica di gas ci sparo 3 caricatori(60 pp), non ha nessuna perdita, e mi sembra abbastanza robusta. ho fatto una comparativa con la beretta 92 della kwj, e a malincuore il proprietario ha dovuto ammettere che spara meglio la g19.
    unico punto debole riscontrato, quando si caricano i pallini bisogna prestare molta attenzione che si siano messi tutti nella corretta posizione, pena l'inceppamento.

glock g19

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a meno di non giocare "urban" dalla mattina alla sera, è veramente raro che si tiri fuori la pistola durante un game.
    la mia (una beretta 93r della ksc), per esempio, non è mai uscita dal suo alloggio nel tattico se non per scaricarla quando smetto di giocare.
    comunque, se vuoi una marca che sia un buon compromesso fra prezzo e qualità, ti consiglio la ksc (anche se ora sono tutte kwa).
    per il modello, lascio agli altri il compito di elencare i pregi e i difetti delle proprie pistole

Club
    Peak Hunters

Predefinito Ma la raffica???

:s ma questi due modelli sono dotati di raffica?perchè a me interessa abbastanza.
    cosa vuol dire che sono tutte kwa?

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho una ksc m9 heavy weight e mi trovo divinamente... oggi ho fatto tiro a segno casereccio in balcone da 10 metri su un bersaglio di carta con dietro un recipiente di plastica (quello dei cibi) rosata contenuta e recipiente distrutto pezzetti di plastica dappertutto :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io ho la stessa pistola di popror
    e non è che sia il massimo
    va a giornate a volte sara diritto a volte l'hop up fa i cavoli sua e te lo spara nello spazio

la ksc e la kwa è la stessa marca venduta in paesi differenti (è una questione di marchio)

la gloc 18 quella che spara a raffica tende a partire il carrello (mettendo quello in metallo la cosa migliora)

se ti interessa una raffica prendi la marui elettrica

è meno potente pero è piu sicura

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito Re: Ma la raffica???

Quote Originariamente inviata da peppo#13
    :s ma questi due modelli sono dotati di raffica?perchè a me interessa abbastanza.
    cosa vuol dire che sono tutte kwa?
    penso che una pistola a raffica non abbia senso.....ma ogniuno ha le sue preferenze.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

io ho la g18 c ksc...va benone, tira abbastanza bene,l' hop up funziona bene e se poi deciderai di metterci valvola maggiorata, canna e carrello in metallo sarà davvero molto simile a quella vera e tirerà come un'asg...inoltre l'ho usata anche quest'inverno e non perde un pallino(max a cui l'ho usata 5 gradi)...te la consiglio vivamente considerando anche l'ottimo secondo me rapporto qualità-prezzo!
    ciao!

Club
    Peak Hunters

Predefinito Tacca di mira

grazie a tutti, ma la tacca di mira sta al suo posto o prima o poi la perdo?mi sa che essendo in abs il carrello è un punto debole no?
    la hi capa?qualcuno ne sa qualcosa?

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

la gock tende a perdere tacca di mira
    con la 5.1 ci abbiamo sparato a sm
    spara molto ma molto bene

io ti consiglio una beretta marui, funzionano benissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.