cosa ho vinto?![]()
possibilità:
1. pallino incastrato: la merdosità del gruppo aria cinese ha permesso comunque al pistone di avanzare leggermente nonostante il pallino incastrato (sfiatando quà e là), ma non bastanza velocemente per arrivare a battuta ... quindi il settoriale ha riagganciato in corsa proprio l'ultimo dente facendolo saltare.
2. concomitanza di eventi quali: testa antivuoto che non ha fatto il suo dovere (sporca di grasso?), oring/cilindro secco, foro spingipallino leggermente oscruitoostruito (sporcizia nello spingipallino?), molla originale (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) troppo dura.
3. sfiga
4. nulla è eterno![]()
mah..a questo punto sarei propenso a decretare la sfiga vincente:-d
perche il gruppo aria e perfetto,...la molla e stata cambiata con una in joule...cmq per ora il vecchio pistone con i primi due denti a meta regge....si accettano scommesse sulla sua durata:-d
io ho letto su un forum che per evitare l'aggancio in corsa va tagliato il dente vicino a quello grosso di aggancio...io ho fatto così sul mio r85a1 che come il geg di cui è copia, soffre di questo problema...ad oggi ho sparato mille pallini e ancora nessun problema...comunque usare batterie non superiori a 8,4, molle "umane, pallini di buona qualità, evitare raffiche prolungate, il tutto nell'insieme fa solo bene alle nostro belle repliche...