Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Colt 1911 "we"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Franz56
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    bel ferro... mi piace.

ma il colore è più simile alla prima foto od alle altre due in realtà?
    il colore è praticamente nero, nella prima foto è venuta più chiara.........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

quindi col green gas nessun problema nel funzionamento?..xchè avevo letto che era preferibile il top gas...

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizla Visualizza il messaggio
    quindi col green gas nessun problema nel funzionamento?..xchè avevo letto che era preferibile il top gas...
    io ho usato solo il "green" non ho avuto l'opportunità di provare il "top".

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

domanda ignorantona ci sono dei caricatori compatibili a co2 o una 1911 a co2

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    domanda ignorantona ci sono dei caricatori compatibili a co2 o una 1911 a co2
    i car compatibili mi pare non ce ne siano....
    se non "perdo colpi" mi sembra di ricordare di aver visto da qualche parte una 1911 a co2, ma ti giuro che non mi ricordo nè la marca nè il sito dove l'ho vista.............

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franz56 Visualizza il messaggio
    i car compatibili mi pare non ce ne siano....
    se non "perdo colpi" mi sembra di ricordare di aver visto da qualche parte una 1911 a co2, ma ti giuro che non mi ricordo nè la marca nè il sito dove l'ho vista.............
    cyergun. è la pistola della mia donna.. gran bel giocattolo. l'unica cosa, occhio alle valvole che sono discretamete rognose..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domani arriva anche a me!!!! non vedo l'ora.
    per quanto riguarda quella a co2 c'è e della stessa marca.

Spina L'avatar di Dario2
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

buongiorno,
    è arrivata anche a me, proprio lunedì, dopo lunghi 18 giorni di attesa! da hk
    bloccato il pacco a roma, c/o lo sdoganamento sda, ho dovuto fornire fattura di acquisto, dichiarazione del contenuto, e tutti i miei dati personali per emissione fattura, apertura della scatola, ovvero un bel taglio da cutter e relativa perdita del tappo rosso in volata (spero che non abbiano fatto danni) oggi acquisterò gas e pallini.
    oneri postali+
    sdoganamento+
    iva= molti euro
    bè tutto sommato poteva andar peggio, e non riceverla proprio.
    apprezzabile la correttezza dei particolari, (anche se mancanti le incisioni sul carrello), il colore della parkerizzazione molto omogeneo e non nero, come in altre riproduzioni.
    soprattutto la porosità del materiale risultante dalla fusione del fusto, è davvero apprezzabile, molto simile alla vera.
    forse un pelo più leggera, anzi nettamente, considerando il peso di un caricatore con 7 cartucce da .45, ma niente di grave.
    contro:
    -il gioco del carrello presente a sicura manuale inserita con cane armato, davvero un peccato!
    - la debolezza della molla di ritorno del carrello, che cede eccessivamente nei primi 5 mm di corsa, è spiacevole porre in fondina l'arma e rilevare che il carrello arretra.
    pro: tolleranza di accoppiamento fra carrello e fusto, esattamente l'originale anche se mi rendo contro che non sia voluto(un leggero tintinnio se la si fa oscillare tenendola impugnata correttamente), per chi ha utilizzato o conosce la vera 1911 military version delle produzioni belliche e non solo.
    comunque per essere un giocattolo, a prescindere dal prezzo fa bella mostra di se, valutazione finale: soddisfatto.
    appena possibile altri dettagli..

saluti a tutti
    dario

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

nella mia ormai la leva che blocca il carrello ormai non si muove piu', la molletta che normalmente la tiene bloccata ormai ha fatto una tacca nel metallo e questa ovviamente anche a colpi finiti non fa bloccare la slide... penso che con un colpo di lima si possa risolvere...

prova freddo... con 5 gradi la pistola è inservibile.. si blocca il carrello a metà corsa.. l'unica soluzione è tenersi i caricatori in tasca.. e scaldarli...

Spina L'avatar di Dario2
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

veramente non ho ancora provato a 5°c!!!!
    le prove le ho fatte in ambiente a 19°c:
    -appena caricato il gas, (134a) sparo solo 6 colpi e muore.
    -ho riscaldato il caricatore sul termosifone e, la prima volta è andato benissimo, 15 colpi (anche se dopo il 10mo sono un pò fiacchi), la seconda volta 6/7 colpi e poi muore..
    -ho difficoltà nel caricare, credo che non sia sufficientemente pieno il caricatore, ma la colpa spero sia solo del gas, di marca sconosciuta (inoltre in dogana, all'apertura pacco deve essere caduto il caricatore, è ammaccato, e mi hanno perso il tappo rosso, sempre che ci sia stato….)-
    -dopo solo tre sessione di sparo, e non più di 30 colpi, quindi ridotto maneggio, gli spigoli del carrello (parte posteriore, lato cane) la vernice è già scheggiata (credo sia colpa dell'alluminio, a cui rimane poco aderita la verniciatura) il castello è ok!
    precisione a 10mt.: sorprendente, nemmeno al poligono avevo questi risultati, forse perchè la .45 mi ha spaccato il polso in passato!!.
    son curioso di provare gas di marca e pallini ceramici/ alluminio, poi daro' ulteriore giudizio.

saluti a tutti
    dario

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.