ah ok, anche perchè i caricatori dovrebbero essere uguali per tutte le 1911 (sempre della we parlo), per curiosità, quanto è lungo l' ugello della bombola?

ah ok, anche perchè i caricatori dovrebbero essere uguali per tutte le 1911 (sempre della we parlo), per curiosità, quanto è lungo l' ugello della bombola?

ho la sbava bellissimaaaaaaaa

buongiorno a tutti, sto cercando la miglior replica presente sul mercato di
colt 1911a1 military model full metal.
ho visto la bell eg723, kjw, we, marui, wa (oggettivamente troppo cara!).
premetto che ricerco in primis la "fedeltà" nella riproduzione e la qualità della meccanica con ovvia relativa potenza, non credo che farò mai game con questa, per cui anche se la durata del serbaio gas è ridotta, per me è poca cosa.
per il discorso loghi, ho letto qua e là che riguarda un pò le leggi in vgore nel paese di commercializzazioen/ produzione.
se non erro , la replica ufficializzata da colt è della kjw, è senza loghi ma fedele in tutto.
cosa acquistare? ho letto alcune recenzioni e sono confuso...
anche un pò incaz..to a dire il vero, ho visto che alcuni siti vendono marchi diversi con le stesse foto, per cui capire il vero aspetto finale della 45, pare impossibile.
grazie a tutti
dario

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail

bella recensione, ci stavo già facendo un pensiero visto il costo su rsov

achtung..... se la prendi da un paese "extra ue" c'è il rischio che non passi la dogana....
uno dei venditori molto correttamente mi informava che a seconda delle dogane si può addirittura essere classificati "importatori ufficiali" con tutto ciò che ne consegue (dichiarazioni di conformità ce, obbligo di far testare l'asg al banco di prova ecc. ecc.), nel caso migliore l'asg non passa la dogana e torna indietro...
per cui alla fine l'ho presa da un paese "ue"...... (la più antica repubblica)

ne ho prese 2 su rsov... ora attendiamo il corriere...

complimenti per la recensione,questa pistola mi è sempre piaciuta :d

comprata anche io.. soddisfattissimo...
quanto ai caricatori.. la valvola è abbastanza in superficie.. e non vedo come si possano avere problemi..
personalmente non ho avuto problemi si tenuta gas, ma a volte con il rinculo si alza il blocco del carrello e la pistola mi rimane aperta dopo pochi colpi.. cosa piuttosto fastidiosa... per il resto oltre a un leggerissimo gioco del carrello l'arma è davvero realistica... la potenza è di 0.80j col green gas.. niente male ma pensavo di piu'.. forse i caricatori ultra sottili non danno una grande pressione..