Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: WE Luger P08

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

zero, perdonatemi l' ot ma le guancette nere sono il massimo.. sembra quasi un arma attuale!..

rgm
    Visitatore

Predefinito

e' un modello splendido, e, secondo me, ottimi i 4" e le guancette nere...
    solida e "pesante" : alla marui avrebbero qualcosa da imparare...
    peccato la tendenza a perdere la cartella laterale...

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

bellissima !!!!! le we sono ottime

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rgm Visualizza il messaggio
    e' un modello splendido, e, secondo me, ottimi i 4" e le guancette nere...
    solida e "pesante" : alla marui avrebbero qualcosa da imparare...
    peccato la tendenza a perdere la cartella laterale...
    salve, vorrei porre alcune domande su questa interessantissima pistola...

-93 euro spese sped. comprese?
    -il metallo e la verniciatura sono solidi?
    -è vera lastoria della cartelletta che potrebbe saltare via da sola?
    -come potenza come va?
    -alcuni riscontravano problemi all'hop up/allineamento inner barrel...qualcuno ne sa qualcosa?

ciao e grazie a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shade66
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le stesse info di the lover, interessano pure me!
    ne approfitto per dire che le guancette, per amor storico, dovrebbero essere di legno...se ne trovano 'china made'?
    sono interessato alla 6'...

rgm
    Visitatore

Predefinito

va bene che "i falsi storici" alla fine arrivano anche al nobel , ma non avete mai sentito parlare di bakelite?
    quante luger avevano effettivamente le guancette in legno?
    e quante p38?

anche di colt 1911 se ne trovano con guancette in madreperla ma "la storia" e' un'altra cosa ...

la pistola e' in lega leggera (zama?) ed ovviamente la vernice non ha la tenuta della brunitura di un python ... ma se la paragoniamo alle plastiche della marui siamo davvero su un altro pianeta (a proposito: qualcuno ha fatto l'errore di acquistare il python della marui ... qundo ho tempo posto una recensione ... orrendo ).

la cartella salta (e per scrupolo sono andato dal rivenditore e ne ho provate altre due : stesso problema) ma e' un problema facilmente risolvibile.
    la cosa strana e' che nell'esploso della arma (pardon "arma giocattolo") cosi' come nelle vere luger, il fermo dovrebbe avere un pin "in piu'".

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io ce l'ho da un po d mesi e nn mi si è mai tolto nessun pezzo laterale, se nn quando la smonto.
    appena mi è arrivata sparava totalmente a destra anke senza hp regolato, dopo ore e ore d smontaggi e rimontaggi(la canna è perfettamente dritta) ho pensato di ruotare la canna in modo ke la curvatura vada verso l'alto csì da dare effetto hp senza necessità d regolarlo se nn minimamente
    x quanto riguarda la potenza a occhio è un po fuori, spara quasi quanto un'asg in tiro utile
    materiale e verniciatura perfette, ho anke la 1911 della we da quasi 2 anni e nn ha ancora nessun graffio

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

naah, le recensioni straniere parlano di 0.8j al massimo.. ah, neanche a me si è mai staccato il portellino di lato; ah più che altro, occhio ad ingrassarla un minimo che sennò d' inverno è inutilizzabile.. il fatto che scarrelli fa si che molta energia si disperda ancora prima che il pallino esca
    altra cosa, la mia a volte... fa le raffiche (..?..), ho ovviato al problema usando solo gas propano anzichè quello siliconico (green gaz)
    buona!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    naah, le recensioni straniere parlano di 0.8j al massimo.. ah, neanche a me si è mai staccato il portellino di lato; ah più che altro, occhio ad ingrassarla un minimo che sennò d' inverno è inutilizzabile.. il fatto che scarrelli fa si che molta energia si disperda ancora prima che il pallino esca
    altra cosa, la mia a volte... fa le raffiche (..?..), ho ovviato al problema usando solo gas propano anzichè quello siliconico (green gaz)
    buona!
    le raffiche? uuahuahaha :d tipo la mia beretta della wa :d

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la luger nn l'ho mai misurata, ma la 1911 della we è over d poco e ad occhio tirano ala stessa distanza...provvederò a misurarla quanto prima!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

luger

1h

lugerp08http:www.softairmania.itthreads68323-WE-Luger-P08https:www.softairmania.itthreads68323-WE-Luger-P08
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.