Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dilemma potenza su custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    snoopy sass

Predefinito Dilemma potenza su custom

ciao a tutti
    come potete notare sono nuovo del forum,ringrazio tutti in anticipo x le risp quindi!
    allora:
    ho costruito un cqb con pezzi "aftermarket", calcio crane,ris corto gusci in metallo, un gb completo marui e voila!fatto e finito.lo crono e mi da 0.68 con gli 0.20!
    vabbe, ho pensato che essendo un gb marui e nemmeno molto nuovo mai aperto dovesse xdere da qlc parte...
    fatto sta che ho sostituito tutto...
    canna stretta km,
    cilindro pistone testa pistone e testa cilindro systema,
    ingranaggi guarder hi torque,
    molla sp 90 guarder,
    hop up g&p in metallo,
    spingipallino,
    scocca gb,
    lo crono e fa sempre 0.68
    ho provato con una sp120 sempre guarder e siamo passati a 0.75
    sono alla frutta.....
    il gruppo aria non perde è gia stato controllato,ho fatto la prova di tappare il foro della testa cilindro e provare a spingere dentro il pistone e nn entara, sostituito con un altro di un mio colt da 0.95 e non cambia nulla....
    non so piu che fare, ho sostituito tutto quello che mi è venuto in mente e nessun cambiamento....
    vi prego aiutatemi!
    vi ringrazio ancora tantissimo!
    Ultima modifica di iappo; 30/09/2008 a 23:49

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potrebbe essere l'oring della testa pistone troppo grande. naturalmente la prova siringa è perfetta (nel senso che il pistone non entra) ma fa troppo attrito con il cilindro e l'effetto è quello di frenare inesorabilmente il pistone. a vuoto (cioè senza mettere il dito sul foro della testa cilindro) il pistone si dovrebbe muovere senza il minimo attrito.
    altre perdite d'aria potrebbero essere fra beccuccio della testa cilindro e spingipallino.

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non dovesse essere l' o ring prova a vedere lo spingi pallino, magari è un pò usurato e quindi non si mette bene in posizione lasciando troppo spazzio e perda molta aria......fai una prova e spara con il fucile capovolto e guarda se lo spingi pallino fa il suo lavoro.....anche se non è questo almeno ti togli un dubbio...scusa liquor no avevo letto tutto il tuo messaggio

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

prova a cambiare la t hop up, a questo punto andando per esclusione è l'unica cosa che non hai testato....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ops, sorry, ho riletto ora e ho visto che hai già cambiato anche quello...... magari ti sfiata tra lo spingipallino e la t hop-up....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

o hai lo spingipallino sbagliato o hai l'hop-up che esercita una eccessiva resistenza nel punto dove il pallino entra nel gommino (capita molto spesso).
    o tutte e due le cause insieme.

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

io ho 2 domande da fare:

1) quanto è lunga la canna?
    2)che clindro hai montato? (1/2 3/4 pieno)

--------

se hai montato una 120(nuova?) e non è migliorata la situazione allora non è l'oring, una 120 la resistenza di oring la vince tranquillamente, controlla di aver montato correttamente il tutto.

cilindro con foro rivolo verso il retro?
    il gruppo aria che fa tenuta perfetta?
    il gruppo aria se non è tappato scorre correttamente?
    se fai la prova di tenuta con lo spingi pallino montato cosa succede? hai tenuta o no?
    se con la canna e il gruppo hp in mano e tutto montato, provi a soffiare nella canna, tenendo chiusi i fori dell hp noti eccessive perdite?
    che spingi pallino hai montato?

rispondi a tutto poi ti do il mio verdetto

Club
    snoopy sass

Predefinito

x bapax -> il cilindro è pieno ha solo 4 piccoli tagliettini triangolari proprio infondo.il gruppo aria tiene xfettamente.x lo scorrimento nn ci sono problemi,va su e giu tranquillo nn gratta.prova tenuta con spingipallino la rifaccio stass/domani xe l avevo gia fatta e era ok.faccio anche la prova canna&hop up xe quella nn lavevo mai provata.spingipallino uno originale marui e poi provando anche uno classic e un guarder antivuoto,nessun risultato.la canna è la km 6.03 come lunghezza è la stessa che monta l ak beta.
    grazie tantissimo!

Club
    snoopy sass

Predefinito

p.s.
    si la 120 è nuova sempre guarder, aquistata apposta x l esigenza...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cambia cilindro.
    mettici quello per m4 con foro a 3/4 della sua lunghezza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.