Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Mp5 R.a.s

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Mp5 R.a.s

se state pensando di comprarvi un fucile nuovo l' mp5 r.a.s. è quello che fa per voi!
    questa replica monta il motore eg700 con gear box di terza generazione, si basa sulla forma del pdw ed è dotata del calcio "a compasso" con l'aggiunta del r.a.s. (rail adapter system) e dell'ottica pro-singht ii di serie, con tre diverse intensità del punto rosso. l'alzo dell'ottica è pratico, funzionale e si regola molto facilmente. per quanto riguarda la struttura della canna ha lo spegnifiamma a filettatura sinistrorsa, in modo tale da poter essere sostituito con il silenziatore della marui o altri (vedi foto). dal punto di vista del peso rimane ben bilanciato, sia se è tenuto con tutte e due le mani sia con una sola, nonostante sia forse un po' eccessivo a primo impatto. la lunghezza totale con calcio aperto è circa 732mm. e questo lo rende ben imbracciabile e al tempo stesso contenuto. la batteria, di tipo mini da 8,4volt/600ma, è contenuta dentro al ras e si alloggia senza difficoltà. anche l'hop-up si regola con molta semplicità perché è sistemato all'esterno del fucile sopra la parte finale sinistra del ras. sono state effettuate due prove di tiro: 25 pallini a colpo singolo e 50 pallini a raffica da una distanza di 25 mt. nella prova è stato riscontrato che in tutti e due i modi i colpi deviano leggermente sulla destra del bersaglio.
    in conclusione questa è una replica che per gli appassionati della serie mp5 non può mancare.

ho trovato questa recensione e quando ho letto che monta il gear box di terza generazione mi sono alquanto meravigliato.e' vero?
    un'altra cosa:forse vorrei scambiare il dot originale dell'mp5 con uno tipo eotech,molto + economico però(non mi ricordo come si chiama il tipo dell'eotech).cosa ne pensate?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

no, monta un gb di 2a.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ah ecco...mi sembrava strano!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se ha gli agganci per le slitte waver (co me cavolo si chiamano)
    ci puo montare anche un cane sopra :d

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

scusa l'ignoranza ma quali sarebbero?

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

e' una buona idea cambiare il dot oppure no?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le tipi slite ris che si trovano nei fucili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è l'ho anke iio l'mp5 ras...ma come ... non è di 3a???? oooo... un grazie sentito al mitico safara che come sempre incula alla grande... e cmq mona io che ci ho creduto... cmq che devia un po sulla destra è vero... il risultato è all'incirca questo...

e cmq interessa anke a me sapere se conviene cambiarlo il dot o se addirittura mettere un'ottica piccolina... voi che ne dite?????
    grazie

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

un mio amico ha perso mezzo dot qualche anno fa... all'epoca non mi interessavo molto, ma, non so come, l'mp5 ras ha preso una botta e... la parte posteriore è rimasta in quel campo
    andate di quello g&p

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

questo?

a me piaceva quello della laylax,anzi se qualcuno lo vende ci faccio un pensierino
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1533

il tuo amico avrà spaccato il calcio immagino..spaccare il fucile a metà mi sembra veramente dura..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.