se state pensando di comprarvi un fucile nuovo l' mp5 r.a.s. è quello che fa per voi!
questa replica monta il motore eg700 con gear box di terza generazione, si basa sulla forma del pdw ed è dotata del calcio "a compasso" con l'aggiunta del r.a.s. (rail adapter system) e dell'ottica pro-singht ii di serie, con tre diverse intensità del punto rosso. l'alzo dell'ottica è pratico, funzionale e si regola molto facilmente. per quanto riguarda la struttura della canna ha lo spegnifiamma a filettatura sinistrorsa, in modo tale da poter essere sostituito con il silenziatore della marui o altri (vedi foto). dal punto di vista del peso rimane ben bilanciato, sia se è tenuto con tutte e due le mani sia con una sola, nonostante sia forse un po' eccessivo a primo impatto. la lunghezza totale con calcio aperto è circa 732mm. e questo lo rende ben imbracciabile e al tempo stesso contenuto. la batteria, di tipo mini da 8,4volt/600ma, è contenuta dentro al ras e si alloggia senza difficoltà. anche l'hop-up si regola con molta semplicità perché è sistemato all'esterno del fucile sopra la parte finale sinistra del ras. sono state effettuate due prove di tiro: 25 pallini a colpo singolo e 50 pallini a raffica da una distanza di 25 mt. nella prova è stato riscontrato che in tutti e due i modi i colpi deviano leggermente sulla destra del bersaglio.
in conclusione questa è una replica che per gli appassionati della serie mp5 non può mancare.
ho trovato questa recensione e quando ho letto che monta il gear box di terza generazione mi sono alquanto meravigliato.e' vero?
un'altra cosa:forse vorrei scambiare il dot originale dell'mp5 con uno tipo eotech,molto + economico però(non mi ricordo come si chiama il tipo dell'eotech).cosa ne pensate?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail