Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto..fucile defunto..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto..fucile defunto..

salve a tutti i softgunner,sono un nuovo frequentatore di questo magnifico sport..vi scrivo per un problema che ho col mio fucile,un g36 c.a.
    ho sostituito la molla con una m100 systema,ripulito il gearbox,spessorato e ingrassato per bene,ho chiuso il gb e fatto alcune prove di sparo a vuoto per testare il corretto funzionamento e infatti fin qui tutto bene..solo dopo mi sono accorto che stupidamente ho sparato collegando direttamente la batteria al gb,quindi senza fusibile..credo sia per questo che il fucile ora non da il minimo segno di vita,cosa ho combinato?i cavi sono a posto e la batteria è nuova..grazie a coloro che sapranno aiutarmi e anche agli altri per l'attenzione,ciao!

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

il problemanon e questo se i cavi non sono stati invertiti
    piu provabile che il gb si sia bloccato per una chiusura errata dello stesso

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

tecnicamente, la mancanza di un fusibile non è la causa di un guaio, giacchè evita il formarsi di un guaio... io ho un cqb senza fusibile (da sempre) e non ha mai smesso di funzionare

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come dice giustamente sabbia, la mancanza del fusibile non è un problema.
    se stai usando la batteria originale classic army.. il problema sta proprio li. ho sempre visto batterie da 800mah che si e no durano un caricatore. mettendo una molla m100 il motore sforza ancora di più e ti scarica subito la batteria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

la c,a non da la batteria,io credo che il problema sia nel contatto interno,il g 36 se posizioni male il grilletto nel rimontare il g.b non va piu,se azionando il grilletto fa un tic allora e da sistemate,altrimeni muovi il selettore e vedi se va

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waltergorg Visualizza il messaggio
    la c,a non da la batteria
    ne ho una qua davanti marchiata classic army... e in vita mia ne ho viste almeno altre 3.......

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

scusate la stupidata, ma ora non va attaccando la batteria direttamente al gb o non va attaccando il cavo con il fusibile? se è la seconda ipotesi guarda intanto se il fusibile non è andato.
    se hai sparato la seconda volta collegando la batteria al cavo con il fusibile e il fusibile non è andato prova comunque ad attaccare la batteria al gb e vedi se funziona.
    quando premi il grilletto fa qualche rumore o scena muta?
    se fa qualche rumore dicci se sembra che il motore sia bloccato.
    da quando hai attaccato la batteria al gb e funzionava esattamente cosa hai combinato? hai riaperto? hai toccato qualcosa?

ps: sei sicuro che la batteria funzioni ancora?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la classic army non da la batteria,ha ragione waltergorg,era un contatto al selettore interno,ho risolto il problema subito dopo aver postato,ora però ho un'altro problema,rimontato il fucile con la m100 la potenza è diminuita,non ho il cronografo ma lo vedo a okkio,dopo 20 metri il pallino cade..ho spessorato male?ingrassato male?bò non ci capisco niente..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

batteria o fusibile...se alla prima prova diretta al gb andava e dopo aver usato il classico attacco non và sarà sicuramente batteria o fusibile...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

bisogna innanzitutto capire se il problema è di natura elettrica o meccanica.quindi prova ad alimentare il motore direttamente dalla batteria,utilizzando cavi nuovi,se il motore gira,vuol dire che il problema risiede nel gb,quindi contolla la sezione del grilletto,pulisci i contatti con dell alcol e ricontrolla a gb chiuso che gli ingranaggi siano liberi di girare senza resistenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.