sarai mica quel cionni che gioca ad america's army?
com'era l'acronimo di c.i.o.n.n.i.?
edit: eccolo "cybernetic individual optimized for nullification and nocturnal infiltration". sei tu?
sarai mica quel cionni che gioca ad america's army?
com'era l'acronimo di c.i.o.n.n.i.?
edit: eccolo "cybernetic individual optimized for nullification and nocturnal infiltration". sei tu?
certo che sono io... unic cionni in the worldOriginariamente inviata da pippa
![]()
