Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Quanto si perde in m/s o in J con l'hop up?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito Quanto si perde in m/s o in J con l'hop up?

non ho trovato nulla ne qui ne su internet, avete mai fatto delle prove a riguardo?

quanti j o metri al secondo si perdono usando l'hop up per un tiro normale, teso...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

qualcosina, però se non lo usi o hai la famosa molla "ammortizzatore da camion" oppure dovrai rassegnarti al fatto che si, esci più potente (marginalmente), però gli altri avranno comunque più gittata

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

dalle prove che ho fatto al cronografo mi sembra si attesti all'incirca tra i 7 / 10 m/s se ben ricordo, ma ovviamente non è neanche paragonabile la gittata con e senza hop up.

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    dalle prove che ho fatto al cronografo mi sembra si attesti all'incirca tra i 7 / 10 m/s se ben ricordo, ma ovviamente non è neanche paragonabile la gittata con e senza hop up.
    ecco il dato che cercavo, grazie
    si perde più di quanto pensassi, ma ovviamente all'hop up non si puo rinunciare

con che pallini hai provato?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

una replica che esce a 0,98 con l'hop-up a zero, finirà a sparare ad 0,85-0,87 joule con l'hop-up regolato.
    comunque non è una regola fissa: dipende dal gommino impiegato, dal pressore, dalla sezione e lunghezza della canna.

karma996
    Visitatore

Predefinito

quoto quanto detto sopra. ho testato personalmente le mie asg con e senza hopup ed ho trovato una perdita di circa un decimo di joule, come detto sopra sui 10m/s scarsi a seconda del tipo di gommino e di hopup

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

pressore cinese, gommino systema, canna prometheus 400 mm ... -3m/s con hopup regolato

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

marui originale 2 m/s in meno con pallini 0,20 (78 m/s contro 76)
    ciao

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

raga nn credo centri molto qnto si perda cn hop up regolato! vi dico il mio esempio..ho un g&p ke sta sui 95-98 senza hop ! cn hop up 89 92 ..gittata 60mt! e nn e un aballa! nel club i cinesi prima ke li mificano li provano.. cn hop hip 112 124....decismanete over! gitta almeno 10 metri in meno del mio! qndi credo ke nn contano tanti i joule..ma il gruppo aria e lavoro hop up ! cmq qsta e la mia esperienza! poi boo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sel83 Visualizza il messaggio
    raga nn credo centri molto qnto si perda cn hop up regolato! vi dico il mio esempio..ho un g&p ke sta sui 95-98 senza hop ! cn hop up 89 92 ..gittata 60mt! e nn e un aballa! nel club i cinesi prima ke li mificano li provano.. cn hop hip 112 124....decismanete over! gitta almeno 10 metri in meno del mio! qndi credo ke nn contano tanti i joule..ma il gruppo aria e lavoro hop up ! cmq qsta e la mia esperienza! poi boo

innanzittutto scrivi meglio...poi tu nel joule fai 60mt??? davvero?? che pezzi monti???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.