gommini systema, a seconda del fucile da 2 a 4m/s con 0,20g
gommini systema, a seconda del fucile da 2 a 4m/s con 0,20g
si infatti, se il lavoro è fatto bene e ci sono materiali di qualità si perde poco poco.. ho fatto un lavoro per un mio amico e con bb ksc 0,25 non perdeva quasi nulla: 86-87 senza hu e 85-86 con hu!
il mio cqb fa 0.92j in qualunque modo...dipende come lo setti il fucile...
che in base ai pezzi che monti puoi perdere più o meno potenza. ad esempio ad con un gommino morbido avrai una perdita differente rispetto ad un gommino duro...
io mio marui con hopup regolato fa circa 3 m/s in meno...
ma va???che in base ai pezzi che monti puoi perdere più o meno potenza.
comunque non la capisco la frase di nitro.
il mio cqb con hopup regolato e tutto a zero fa sempre lo stesso risultato.dipende dal commino che monti io non so se cèntra ma io monto una testa pistone molto particolare che manda tutto il flusso dell'aria in maniera tipo vortice :d e un gommino pgc e mi trovo da dio...
beh, parlando in linea teorica, la perdita di potenza del pallino con l'hop-up tirato dovrebbe essere proporzionale all'attrito che avviene tra questi. con un tipo di gommino ci sarà una certa quantità di attrito, con un altro una minore. con gommini marui e systema, dando un'occhio ai dati postati, le perdite sono minime. si tratta di gommini morbidi, mentre con gommini hop-up più rigidi la perdita è maggiore.