Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: domanda stupida sui pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    tutto dipende dalla potenza, come ho già spiegato nel link
    se hai una aep che spara con poca potenza gli 0,20 si riveleranno molto più efficaci dei 'fratelloni'
    al contrario con una asg appena sotto la soglia del juole dove gli 0,25 avranno migliore precisione e (forse) gittata

ma come è già stato detto ognuno fà come vuole!
    e sicuramente nessuno sarà stato colpito perchè per un metro di gittata non ha colpito il bersaglio
    già infatti, a sto punto conviene puntare a un pò + di precisione e potere penetrante che hanno pallini pesanti.
    immaginavo differenze irrisorie, quindi x avere quel qualcosa in + di gittata avrei optato x gli 012 che se non sbaglio sono la misura più leggera.
    cmq ancora una volta leggendo il 3d che mi hai gentimente messo sotto il naso i pareri sono diametralmente opposti e vengono riportate esperienze ancor più controverse

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

quello per forza, anche perchè ogni fucile alla fine lo spara a modo suo e spesso anche le persone hanno un concetto molto personale di quanti effettivamente siano 20 metri. sarebbe interessante vedere se i g&g 0,20 con diamtro di 5.95mm hanno qualche micro vantaggio aereodinamico visto che offrono una infinitesimale resistenza minore all'aria

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    quello per forza, anche perchè ogni fucile alla fine lo spara a modo suo e spesso anche le persone hanno un concetto molto personale di quanti effettivamente siano 20 metri. sarebbe interessante vedere se i g&g 0,20 con diamtro di 5.95mm hanno qualche micro vantaggio aereodinamico visto che offrono una infinitesimale resistenza minore all'aria
    nessuna marca di bb e' esattamente 6mm...piu' o meno tutti sono da 5.85 a 5.95 di diametro...giusto utenti sapienti?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    nessuna marca di bb e' esattamente 6mm...piu' o meno tutti sono da 5.85 a 5.95 di diametro...giusto utenti sapienti?
    credo di si... almeno così si legge in recensioni dettagliate sui bb...
    però essendo un arci-niubbo anche io, non dico niente per sicuro xd!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.