anche io
![]()
![]()
![]()
bellissimo... è più o meno quelloc he voglio fare io (ma con razzi leggerissimi e "motori" poco potenti...)
però mi serve un laaaaaaw![]()
un lanciarazzi... il tubo di metalloOriginariamente inviata da rayan
un m72
bellssimo!! non ho davvero parole!!
come detto più indietro in alune partite "particolari" sarebbe utilizabilissimo e scenografico senza senso!
ma impattasse mai contro ad un veicolo che effetti ci sarebbero?
nessuno, al massimo un piccolo "bollo" sul veicolo, ma dipende da diversi fattori... se si ha l accortezza di sceglier eun "razzo" non troppo pesante e un motore non troppo potente credo che non faccia assolutamente nullaOriginariamente inviata da kraven
... che bello sarebbe poterlo usare per fermare i mezzi?
bhò meglio non pensarci, sto iniziando a sbavare sulla tastiera...
in termini pratici, si potrebbe utilizzare un proiettile molto leggero, con un "pilotino" che lo stabilizzi per lanci da 20 mt?
poi, se chi lo usa ha un pò di sale nella capa, non credo possa succedere nulla...
anche una asg è pericolosa però le usiamo!
penso che se si dia in mano a una persona con un po di cervello il lanciarazzi non creeerebbe problemi. a me piacerebbe molto!
ho dei tubi da 60mm circa a casa. mmmm![]()
![]()
![]()
ok visto che nessuno è stato così gentile da cagarmi...
faccio la domanda esplicita non vedo il filmato che c****o di programma ci vuole per vederlo...???
grazie gentilissimi....
e' il formato per cellulari 3gp
cerca su internet codec 3gp
