l'effetto scenografico è molto notevole ma io quel coso non lo farei utilizzare...
da quanto ho visto nel filmato il razzo è molto veloce ed anche se pesa pochi grammi non penso sia piacevole riceverlo in faccia!
troppo pericoloso!
l'effetto scenografico è molto notevole ma io quel coso non lo farei utilizzare...
da quanto ho visto nel filmato il razzo è molto veloce ed anche se pesa pochi grammi non penso sia piacevole riceverlo in faccia!
troppo pericoloso!
ma non e' possibile riceverlo in faccia, e' altamente direzionabile, va dove lo spari e se non lo punti dove c'e' gente non finisce in faccia a nessuno.
hai visto che a forte corbin l'ho lanciato da un versante all'altro della montagna.
serve per fare scena usato lontano dalla gente puntato lontano dalla gente
non metto in dubbio la tua buona fede, ci mancherebbe...Originariamente inviata da vyger
ma sai bene che "potrebbe capitare".
comunque è molto scenografico!!!
ciao ragazzi,
io ho visto che alla fiera di militalia a novegro in uno stand soft-air era in vendita un lancia razzi modello m72 americano , se non sbaglio,... che sprava le granate a gas da 40 mm !!! sembrava davvero bello ... ma non oso pensare a quanto costi...
si, confermo che è innocuo, e poi lui l'ha sparato verso il nulla, mai neanche puntato contro di noi.. salutami lino se lo vedi!
guarda ho un grosso ordine per un certo laden, appena lo esaurisco accetto prenotazioni![]()
non riesco a vedere il filmato