Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96

Discussione: Green geese 22 23/11/2008

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    questa me la spieghi ... :d:d:d:d:d:d:d
    di che non t'e' riuscita non che non c'hai provato
    ti spiego !anche io facevo parte dei sas , eravamo morti durante l'ingaggio , ma sapendo via radio che i gamma si stavano avvicinando al rv automaticamente eravamo rientrati in vita come prigionieri per rendere piu' frizzante l'eventuale liberazione......e' arrivato ghigo con il defender per prelevarci ma saputo di un imminente ingaggio da parte dei gamma si e' allontanato aprendo una finestra di 20minuti per l'eventuale liberazione , gli argentini ci hanno privato delle asg e zaini caricandoli sul defender che si e' allontanato, e da li ci e' venuto in mente che in caso di ingaggio per la liberazione con i gamma staffy con la pistola avrebbe tentato di colpire l'operatore piu' vicino, poi avremmo dovuto correre al defender e prendere in ostaggio ghigo.....e poi da li' improvvisavamo (avevamo una pistola e 2 bastoni)
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 29/11/2008 a 14:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cecina raids commando

Predefinito

per i piu pignoli pubblico i punti di stazionamento dei simulacri da ricognire

batterie ovest (domenica mattina due pezzi da 105)627734 4805933 /627748 4805976

coppia missili 628475 4806733 / 628627 4806578

batteria est due pezzi 105 -629130 4806407 / 629109 480640
    Ultima modifica di ghigo raids commando; 29/11/2008 a 15:15 Motivo: correzione

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    ti spiego !anche io facevo parte dei sas , eravamo morti durante l'ingaggio , ma sapendo via radio che i gamma si stavano avvicinando al rv automaticamente eravamo rientrati in vita come prigionieri per rendere piu' frizzante l'eventuale liberazione......e' arrivato ghigo con il defender per prelevarci ma saputo di un imminente ingaggio da parte dei gamma si e' allontanato aprendo una finestra di 20minuti per l'eventuale liberazione , gli argentini ci hanno privato delle asg e zaini caricandoli sul defender che si e' allontanato, e da li ci e' venuto in mente che in caso di ingaggio per la liberazione con i gamma staffy con la pistola avrebbe tentato di colpire l'operatore piu' vicino, poi avremmo dovuto correre al defender e prendere in ostaggio ghigo.....e poi da li' improvvisavamo (avevamo una pistola e 2 bastoni)
    vedi sgheno cosa significa essere nelle forze speciali...?
    se raggiungevamo il defender rientravamo in possesso delle nostre armi e dei nostri equipaggiamenti, ed eravamo "combat ready" di nuovo...

sai chi era il 3° sas...? il tuo amico "giurisdizione..."

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

mi conoscete vecchi toscanacci ... io volevo intendere che mi pareva impossibile blindo non cogliesse l'occasione per prendere tutti per il culo se gli riusciva la cammellata :d

vecchio guascone qual'e' ...

certo che mi spiace esser mancato ... sara' per la prossima.

Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi

Predefinito

sveglia alle 5.30 .. mezzi assiderati..ci mettiamo mezzora prima di sistemarci ed approntarci combat ready , alle 6.15 ci si muove…sono le 7.00 quando già depositati gli zaini siamo a ridosso del mortaio, (ottima fattura gildo, un opera d’arte), siamo stati lenti, ma nel complesso silenziosi,ed è li che troviamo tutti gli alleati inglesi riuniti come ad un meeting, non si vede la “contro”…..
    arrivano dopo poco…sono elfi…cominciano le danze, ce un pò di indecisione da parte nostra, ma siamo veramente tanti…vedo scendere un colpito avversario è raffaele/joker, con le mani sulla testa,lo invito ad abbassarle, mi fido del comandante degli elfi (lo conosciamo fin dalle prime nc,e avendo operato più volte come loro alleati, conosciamo le loro capacità..)…lo scontro si protrae,abbiamo perdite ingenti,ma altrettanto “riserve” per cui alla fine sfondiamo…acquisite nuove info dai lupi e folletti dirigiamo verso la zona del deposito b….qualcuno dei nostri troppo provato dalla nottata è costretto a dare forfait anticipatamente,ma i più stringono i denti (un elogio personale ai ragazzi della “nona second”che continuano imperterriti, decisi a portare a compimento tutta la missione,saranno l’ultima compagine tfl ad esfiltrare,bravi raga)…transitando intravediamo una posizione degli m56 da 105mm, la attaccheremo poi….ora tocca al deposito;
    saliamo su un sentiero e subito sulla sinistra vediamo le tende di un accampamento lo controlliamo e mandiamo la “second” oltre per rastrellare più a est…finalmente per radio apprendiamo il ritrovamento del cartello verde dichiarante l’ obj lo stanno già attaccando e dopo un aspro scontro con l’arrivo del resto della truppa finiamo per conquistarlo e minarlo…
    senza perdere tempo dopo una manovra di rai in sganciamento eseguita dai seal in modo impeccabile (sono maestri in questo) ci dirigiamo ad ovest di whisky (cannone del briefing)dove abbiamo intravisto gli obici dell’oto melara (gittata10600mt celerità 4colpi/mim,speriamo bene),oramai la forza è ridotta a due squadre..seal e second…..scendono alla napoleonica riuscendo a neutralizzare la posizione argentina…poco dopo esfiltrano in whi non senza difficoltà(la difesa di punto degli obici e la pattuglia di rinforzo fa vittime nella second bloccandoli per 20primi)comunque per noi la g&g è chiusa si torna a casa.

purtroppo impegni familiari dei più impedisce di pranzare in compagnia degli amici di tante battaglie, e a malavoglia si monta in vettura per il viaggio di rientro.

conclusioni personali
    come ho anticipato precedentemente, mi aspetto dopo aver visionato la morfologia di “piazza d’arme”il suo utilizzo futuro per qualcosa assomigliante veramente ad una vera battaglia campale,bisogna scriverne le regole, alcune bozze sicuramente migliorabili sono da tempo nei nostri pc, bisogna trovare il coraggio di testarle per arricchire il nostro amato sport con qualcosa di inedito ,adrenalinico e coinvolgente come potrebbe essere tale azione.

un fraterno saluto a tutti soprattutto quelli non visti
    chiccocarter
    9°draghi

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    mi conoscete vecchi toscanacci ... io volevo intendere che mi pareva impossibile blindo non cogliesse l'occasione per prendere tutti per il culo se gli riusciva la cammellata :d

vecchio guascone qual'e' ...

certo che mi spiace esser mancato ... sara' per la prossima.
    guarda l'altro thread: ghigo ha già in programma il chapter two per febbraio...
    vedete di non perdervela...

certo è che se ci siete voi, i miei propositi di non bere vanno a farsi benedire...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    guarda l'altro thread: ghigo ha già in programma il chapter two per febbraio...
    vedete di non perdervela...
    ho gia avvertito i ragazzi ... purtroppo un emergenza c'ha bloccati questo giro ...

febbraio? minkia sto giro salto io ... vi pensero' dalle spiaggie di cancuun ... al limite chiedero' al camerierie un buon pampero ...

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    certo è che se ci siete voi, i miei propositi di non bere vanno a farsi benedire...
    gente serie ... i promise ...

Spina L'avatar di IL GIUBBA
    Club
    Bravo TWO ZERO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    il vostro piano pero' prevedeva un agilita' e una rapidita' che voi non avete...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

[quote=il giubba;1141030]il vostro piano pero' prevedeva un agilita' e una rapidita' che voi non avete...[/quote ]

eccolo e' arrivao!!dovea dillo!! allora pe esse precisi eravamo in mezzo al quadrivia all'inzio dalla discesa dove c'era il defender con ghigo che (s'era assoppito ) quindi non se ne sarebbe reso conto di cio' che poteva esse successo...... e i casi erano 2 o faceamo fuori tutti e 3 gli argentini, e andavamo via fischiettando!!!!! o altrimenti al momento dell' ingaggio, rotolavamo giu' in discesa!!!!!
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 01/12/2008 a 14:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da king976 Visualizza il messaggio
    ci affianca un defender 110 cassonato, scende un uomo sulla quarantina, capelli bianchi, viso asciutto, dal portamento vagamente anglosassone, e si rivolge a me, con il tipico accento toscano, " o bimbi state andando verso piazza d'armi ?" "altrochè" gli faccio io, "allora seguiteci".
    grazie per avermi ringiovanito di ben 13 anni
    complimenti per la costanza dimostrata !!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.