Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riduzione per la slitta?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito Riduzione per la slitta?

devo montare un eotech su una slitta da 20.fin qui tutto ok, peccato che questo vada bene soltanto per quelle da 10. esiste una slitta che fa da riduzione da 20 a 10? se si dove la posso trovare?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io avevo risolto allungando le viti di fissaggio facendo arrivare l'attacco del dot alla lunghezza giusta...

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

il fatto è che ci sono delle curvature che vanno a toccare sulla slitta, anche se allungo la vite mi tocca uguale.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

puoi limare questi impedimenti? posta una foto. o è un eotech vero?!?!
    comunque dovrebbe esistere l'adattatore, l'avevo visto nn ricordo dove. e poi se nn esistesse nessuno li comprerebbe e monterebbe!!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

la foto al momento non la posso fare, cmq limarlo mi è sembrata la soluzione più facile, ma la più sgradevole, si rovina l'oggeto fondamentalmente. cmq ho il sospetto che questo eotech è per le armi "vere" e va montato sulla bindella che è da 10 anhce se la scalanatura è da 20. il tizio che me la venduto mi ha detto che è della king arms...chi ci capisce non è bravo...è un mito :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.