devo montare un eotech su una slitta da 20.fin qui tutto ok, peccato che questo vada bene soltanto per quelle da 10. esiste una slitta che fa da riduzione da 20 a 10? se si dove la posso trovare?
devo montare un eotech su una slitta da 20.fin qui tutto ok, peccato che questo vada bene soltanto per quelle da 10. esiste una slitta che fa da riduzione da 20 a 10? se si dove la posso trovare?
io avevo risolto allungando le viti di fissaggio facendo arrivare l'attacco del dot alla lunghezza giusta...
il fatto è che ci sono delle curvature che vanno a toccare sulla slitta, anche se allungo la vite mi tocca uguale.
puoi limare questi impedimenti? posta una foto. o è un eotech vero?!?!
comunque dovrebbe esistere l'adattatore, l'avevo visto nn ricordo dove. e poi se nn esistesse nessuno li comprerebbe e monterebbe!!
la foto al momento non la posso fare, cmq limarlo mi è sembrata la soluzione più facile, ma la più sgradevole, si rovina l'oggeto fondamentalmente. cmq ho il sospetto che questo eotech è per le armi "vere" e va montato sulla bindella che è da 10 anhce se la scalanatura è da 20. il tizio che me la venduto mi ha detto che è della king arms...chi ci capisce non è bravo...è un mito :d