Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: G36 lipo si o lipo no?

Spina L'avatar di resident03
    Club
    SNAS di borgetto

Predefinito G36 lipo si o lipo no?

ragazzi ho intenzione di mettere una lipo sul mio g36 cinesone, la mia scelta punta su una 7,4 1400a scarica 10, chi mi sa consigliare se è la scelta giusta? qualcuno può darmi un consiglio?.
    il mio fucile ha le boccole in acciaio non cuscinettate e mettere una lipo da 11v potrebbe essere azzardato dato che il voltaggio non equivale ad un normalissimo pacco batteria da noi utilizzato ma molto di più.

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

le uso normalmente su altri cinesi e devo dire che vanno benissimo, sicuramente molto meglio dei pacchi batteria che trovi nelle scatole.

Spina L'avatar di resident03
    Club
    SNAS di borgetto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dionisio Visualizza il messaggio
    le uso normalmente su altri cinesi e devo dire che vanno benissimo, sicuramente molto meglio dei pacchi batteria che trovi nelle scatole.
    che tipo di batteria usi ?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

10c sono pochini.. trattandosi di una 7,4 con amperaggio basso.. se hai una molla dura potrebbe fare fatica a partire.. se vuoi io vendo queste 2 lipo da 7,4. dacci un occhio, sono ottime!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66793
    Ultima modifica di carra; 28/09/2008 a 18:36

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

delle 2000, quelle di carra sono delle bombe e probabilmente vanno benissimo. chiaro che lo spunto può darti problemi su gb cinesi ma se lo hai aperto e messo "apposto" secondo me và una meraviglia.

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito

puoi usare una firefox 12 c, basta che abbia il dito leggero e non ecceda con le raffiche , infatti quello che distrugge sono le raffiche prolungate.

saluti

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

se cambi pistone poi usare senza problemi le 11.1v ... se rimani sulle 7.4 sali almeno a 20c così da avere 28a di spunto ... ma non aspettarti prestazioni sensazionali ... saranno inferiori anche da una buona 8.4v.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio
    se cambi pistone poi usare senza problemi le 11.1v ... se rimani sulle 7.4 sali almeno a 20c così da avere 28a di spunto ... ma non aspettarti prestazioni sensazionali ... saranno inferiori anche da una buona 8.4v.
    non tutte! basta guardare la mia recensione sulle firefox, dove ho fatto la comparativa includendo anche sanyo fly e race, lipo 7,4 e 11,1:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=23509

come puoi vedere le mie airthunder sono superiori ad una sanyo race 8,4v 2000!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da resident03 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho intenzione di mettere una lipo sul mio g36 cinesone, la mia scelta punta su una 7,4 1400a scarica 10, chi mi sa consigliare se è la scelta giusta? qualcuno può darmi un consiglio?.
    il mio fucile ha le boccole in acciaio non cuscinettate e mettere una lipo da 11v potrebbe essere azzardato dato che il voltaggio non equivale ad un normalissimo pacco batteria da noi utilizzato ma molto di più.
    vai con una 11,1 20c almeno finchè regge ti diverti: ricordati che tutto si rompe prima o poi

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    non tutte! basta guardare la mia recensione sulle firefox, dove ho fatto la comparativa includendo anche sanyo fly e race, lipo 7,4 e 11,1:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=23509

come puoi vedere le mie airthunder sono superiori ad una sanyo race 8,4v 2000!
    nella tua recensione risultano di pari prestazione la race2000 8,4v e la lipo 7,4v 2200mah 20c o 25c (spunto da 44 a 55a) ... considerando che in questo caso la lipo sarebbe da 1400 si avrebbe uno spunto fra i 28 ed i 35a ... ergo è lineare ritenere che la raffica sarà inferiore ad una 8.4v race. ovviamente parlando di lipo "migliori" come le thunderbird le cose cambiano (anche le multiplex anche se sono un pò difficili da trovare sono delle scelte di primissima categoria).

ovviamente non parliamo di 1400mah con 10c di spunto ... non riuscirebbero neanche a far saltare il fusibile :-d

p.s.: resident valuta le flightpower evo30 ... la 1200mah 7.4v viene 27€ ed hai 30c di scarica continua e 60c di picco ...

p.p.s.: considera anche che la differenza di volume fra una 1200mah ed una ben più importante 2000mah è ridicola ... la 1200mah è 108*13*31 contro i 106*11*36 della 2000 (costa 13€ in più)
    Ultima modifica di Jarhead; 29/09/2008 a 15:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.