Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 624 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

  1. #621
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Prendilo della Classic Army........ Come minimo ho aperto una decina di A&K e tutte avevano i fori dei cuscinetti dell'ingranaggio centrale non coassiali e perciò spessoramento alla "meno peggio".
    Confermo picchio .. ne ho preparate alcune anche io infatti la mia richiesta era generica (sia a&k che CA)
    Tuttavia non ho trovato ancora nulla..
    Ultima modifica di furly1; 28/07/2014 a 17:35

  2. #622
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ciao a tutti,Ho da poco preso una minimi mk2 classic army ed avrei qualche dubbio:Ho preso un caricatore MAG, ma non incastra bene, la sede dove si dovrebbe bloccare è troppo larga ed il caricatore tende a muoversi tanto, davvero troppo, è successo a qualcuno di voi? Qualche consiglio su come sistemare al meglio?Vorrei accorciarla, ho già preso lo spegnifiamma da minimi parà, che lunghezza dovrebbe avere l' inner barrel?Molto probabilmente metterò il calcio parà per ridurre ulteriormente gli ingombri, posso passare i cavi avanti con quelli che già ci sono o devo fare delle modifiche alla cavetteria per fare arrivare il tutto davanti?

  3. #623
    Spina L'avatar di Faith666
    Club
    Valtellina softair Club
    Iscritto il
    14 May 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Buongiorno a tutti mi si è verificato uno strano problema con la mia Top Minimi m249, in quanto ha smesso di pescare BB. La configurazione è il vecchio Hop Up a forma di dado con il gearbox originale (ma con pistone e kit guarder).Tutto sembra normale... nel senso che se mettessi un BB dallo spegnifiamma, viene espulso tranquillamente. Però appena inserisco il caricatore il flusso dei BB viene interrotto non appena passa dal caricatore all'imbocco dell'hop up.A qualcuno è capitato?Saluti

  4. #624
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    è da un bel pezzo che non si scrive a riguardo di m249.
    Di recente ho preso la mia prima SAW, una super arrugginita M249 MK2 della TOP, alla quale sono state apportate una serie di modifiche, tra cui il gb di tipo CA/ A&K, sostituendolo a quello di serie.
    Ho provveduto a fare una serie di prove e tra queste configurava ovviamente l'uso della replica per 30/ 40 secondi filati con una semplice 7.4 e rapporti 18.1 (faceva tra i 15 e 16 bb sec)... con mia delusione il MOSFET è diventato ardente, bruciandosi, obbligando così la replica a sparare costantemente, anche togliendo il dito dal grilletto.
    Quindi mi chiedo: essendo dotata di switch elettrico, credete che il mosfet sia superfluo o addirittura sconsigliato?
    Ultima modifica di a.iaqui; 12/06/2018 a 21:12

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.