Ok ci provo grazie!!
cmq direi che sui 2mm sarai perfetto quindi parti da 2,5mm
Altro quesito: come si smonta dalla canna la tacca di mira anteriore???grazie
------ Post aggiornato ------
La minimi è sempre quella della a&k...
anch'io l'ho appena presa e non l'ho ancora smontata.. cmq ho dato un'occhiata, impugnandola come per sparare, guarda la tacca di mira, c'è un grano a brugola in basso sulla tacca di mira, appena sopra la parte color "metallo" del recupero gas. Direi proprio che è lui il colpevole..
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come rimuovere/rimettere la molletta a "C" che blocca i bottoni di chiusura della feed cover superiore dell'M249? ho rotto un bottone ma non capisco cpme rimuovere la molletta per sostituirlo.. grazie in anticipo
ps. sapete dirmi anche come rimuovere la feed cover stessa?
Ultima modifica di charlieboy76; 18/01/2013 a 20:06
Se ho capito bene di cosa parli,ovvero di quei cosi chiamati seeger(o siger,boh) devi usare delle pinze o un cacciavite.Stai attento che si possono spaccare...non che siano introvabili ma cmq meglio non spaccarli.
Una volta estratti si aprono un pò,tengono meno dopo...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
Ciao a tutti..
Ho un piccolo problema con gruppo hop up della smk. In pratica ho problemi di pescaggio i pallini non ci entrano dentro, o nel migliore dei casi vengono sputati a 2 metri.
Qualcuno ha avuto stessi problemi???Consigli??
P.S per il pressore si metti in orizzontale o verticale come nel gruppo hop up originale?
io chiesi a Di RIto di montarlo sulla mia per prova e non andava bene, smorzava di brutto la potenza, mi viene da pensare che non li hanno fatti secondo le specifiche del prototipo (che a quanto ne so è ideato da Etabeta). Io ti consiglierei di modificare l'originale, ci va veramente poco per farlo funzionante... se le trovo ti posto le foto dei miei.
Ciao, anch'io ho avuto i vostri stessi problemi e nemmeno modificando l'entrata lucidando ho risolto i problemi di pescaggio e smorzamento della potenza(da 1J a 0,65!!!).
cambia il gommino sull'originale e ottieni già un buon risultato e lucida il passaggio dei pallini!