Quote Originariamente inviata da nessuno29 Visualizza il messaggio
Salve ho una minimi A&k originale dove non ho cambiato nulla ora vorrei utilizzarla in game e vorrei prestazioni ottime sia in precisione che in affidabilità ed un rof non troppo spinto.

Posso spendere circa 100 euro in pezzi cosa mi consigliate?

Come batteria ho una intellect 8.4v 4200mha

verifica la potenza, che di serie esce over; la molla in genere è sovradimensionata, quindi bisognerebbe ottimizzare gruppo aria e poi mettere una molla adatta, più morbida della originale (in questo modo già aumenti rof e durata della batteria)

per l'affidabilità c'è da fare i soliti lavori: bisogna spessorare molto bene! poi puoi mettere un pistone bello robusto, dopo aver ben verificato l'accoppiamento tra il settoriale e il pistone stesso

infine ci sarebbe da cambiare il gommino dell'hopup che è un'operazione che fa sempre bene all'asg cinese

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
e un altra cosa: la mia minimi se spara a singolo tira floppa ma non troppo e invece se faccio piccole raffiche il primo pallino è floppo e gli altri vanno a merviglia(ogni tanto i primi 2\3 anche) cosa può essere? l hop up mi è arrivato oggi il gommino quello in silicone devo ancora provarlo(ho l hu della c.a)
ora ho tirato tanti cancheri pensando fosse l hop up ed è un mese che ci giro attorno sapete dirmi quale è la causa ? puo essere il pistone con molla marui il problema ???
in genere è un problema dell'incameramento del pallino; hai provato ad usare un altro gommino?
io solitamente preferisco i gommini marui o systema, però devo dire che con i madbull si risolve molto facilmente questo genere di problemi, laddove capita

(certo... su una minimi il colpo "singolo" serve ben poco )