bisy mi riesci a dire al volo la batteria che misure ha?? grazie!
e un altra cosa: la mia minimi se spara a singolo tira floppa ma non troppo e invece se faccio piccole raffiche il primo pallino è floppo e gli altri vanno a merviglia(ogni tanto i primi 2\3 anche) cosa può essere? l hop up mi è arrivato oggi il gommino quello in silicone devo ancora provarlo(ho l hu della c.a)
ora ho tirato tanti cancheri pensando fosse l hop up ed è un mese che ci giro attorno sapete dirmi quale è la causa ? puo essere il pistone con molla marui il problema ???
---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:31 ----------
consiglio personale, la precisione fregatene tanto tu devi far tenere giu le teste(frase che sentirai spesso qua dentro) però se la vuoi precisa non saprei aiutarti o per lo meno non saprei su che marca di canne(quelle in ottone non in cartinaXD) interne orientarti
per l affidabilita io ho ingranaggi magic box, pistone molla marui, cilindro magic box, testa cilindro originale, motorino originale, e questi ingranaggi girano da 2 anni, lunica cosa è il pistone che me ne saro mangiati 7 ma solo perchè non erano compatibili alla fine ho puntato su marui ed è andata bene
questo è quello che ho io in mano senti anche altri pareri però !