bisy mi riesci a dire al volo la batteria che misure ha?? grazie!

e un altra cosa: la mia minimi se spara a singolo tira floppa ma non troppo e invece se faccio piccole raffiche il primo pallino è floppo e gli altri vanno a merviglia(ogni tanto i primi 2\3 anche) cosa può essere? l hop up mi è arrivato oggi il gommino quello in silicone devo ancora provarlo(ho l hu della c.a)
ora ho tirato tanti cancheri pensando fosse l hop up ed è un mese che ci giro attorno sapete dirmi quale è la causa ? puo essere il pistone con molla marui il problema ???

---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

Quote Originariamente inviata da nessuno29 Visualizza il messaggio
Salve ho una minimi A&k originale dove non ho cambiato nulla ora vorrei utilizzarla in game e vorrei prestazioni ottime sia in precisione che in affidabilità ed un rof non troppo spinto.

Posso spendere circa 100 euro in pezzi cosa mi consigliate?

Come batteria ho una intellect 8.4v 4200mha
consiglio personale, la precisione fregatene tanto tu devi far tenere giu le teste(frase che sentirai spesso qua dentro) però se la vuoi precisa non saprei aiutarti o per lo meno non saprei su che marca di canne(quelle in ottone non in cartinaXD) interne orientarti

per l affidabilita io ho ingranaggi magic box, pistone molla marui, cilindro magic box, testa cilindro originale, motorino originale, e questi ingranaggi girano da 2 anni, lunica cosa è il pistone che me ne saro mangiati 7 ma solo perchè non erano compatibili alla fine ho puntato su marui ed è andata bene
questo è quello che ho io in mano senti anche altri pareri però !