Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Spina L'avatar di il federale
    Club
    Soft air team CONTRACTOR di Poggiardo (Le)

Predefinito asta di armamento e bipiede

posseggo una M249 dellla Umarex da quasi un anno e solo ora mi sta dando i primi seri problemi, salvo qualche fisiologico guaio...
    Giocando la scorsa domenica, in seguito ad un colpo, si è rotto un pezzo, il cui ricambio non sto riuscendo a trovare su nessun sito. Mi riferisco al connettore attaccato con due vitine all'asta di armamento, che la collega alla molla che riporta indietro l'asta stessa.
    Vorrei sapere come posso rimediare a questo inconveniente, se è possibile reperire il pezzo presso un negozio, se è possibile richiederlo alla società produttrice o se mi devo affidare alla fortuna di un qualche mercatino.
    Secondo problema. Con l'utilizzo i denti che reggono il bipiede si stanno consumando, e praticamente adesso il bipiede è instabile e quindi non riutilizzabile. Come posso rimediare? applicando una ris inferiore ed un bipiede professionale oppure esistono pezzi di ricambio anche per quello "di serie"?
    grazie per l'aiuto

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

posseggo una M249 dellla Umarex da quasi un anno e solo ora mi sta dando i primi seri problemi, salvo qualche fisiologico guaio...
    Giocando la scorsa domenica, in seguito ad un colpo, si è rotto un pezzo, il cui ricambio non sto riuscendo a trovare su nessun sito. Mi riferisco al connettore attaccato con due vitine all'asta di armamento, che la collega alla molla che riporta indietro l'asta stessa.
    Vorrei sapere come posso rimediare a questo inconveniente, se è possibile reperire il pezzo presso un negozio, se è possibile richiederlo alla società produttrice o se mi devo affidare alla fortuna di un qualche mercatino.
    Secondo problema. Con l'utilizzo i denti che reggono il bipiede si stanno consumando, e praticamente adesso il bipiede è instabile e quindi non riutilizzabile. Come posso rimediare? applicando una ris inferiore ed un bipiede professionale oppure esistono pezzi di ricambio anche per quello "di serie"?
    grazie per l'aiuto

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    SI
    forse ti riferisci all'asta spingipallino che è quela dell'm4, ma lo spingipallino è quello dei p90

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

Quote Originariamente inviata da il federale Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

grazie per l'aiuto
    la umarex e la A&K mi confermi che sono la stessa cosa? in tal caso...
    per il pezzettino che tiene fissata l'asta della leva d'armamento ci sopo piu opzioni;
    te la crei tu su misura ( è abbastanza semplice come pezzo) ,
    cerchi qualcuno che abbia sostituito il gearbox originale con un ca e ti fai vendere il pezzetto per 2 spicci
    elimini molla ed asta e ci giochi senza, tanto la leva dovrebbe stare dove la posizioni, non ci balla nella guida
    oppure se sei proprio disperato ti compri un gb della ca così hai tutto nuovo ma ne vale la pena????

per il secondo problema, beh il materiale originale fa abbastanza pena come resistenza quindi penso capiti a molti qui dentro,
    di ricambio c'è il g&p ma appunto perchè è g&p non so se sia compatibile (il materiale è molto piu resistente di quello a&k),
    lo cerchi nel mercatino, ma nel tempo farà la stessa fine di quello che hai ora
    lo elimini e ci giochi senza se per te non è così fondamentale
    oppure come hai detto tu vai di ris (se hai la parà devi metterci un peq) e un bipiede che ti piaccia
    Ultima modifica di hurutz_7; 03/03/2011 a 22:37

Spina L'avatar di il federale
    Club
    Soft air team CONTRACTOR di Poggiardo (Le)

Predefinito

grazie infinite... cercherò di rimediare...
    forse per il bipiede sto adottando la soluzione RIS... vedremo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un problema con la mia minimi A&K della parà, gli ho cambiato pistone, cilindro, asta spingipallino, e gommino dell' op hup, e spessori, ma vado per provarla con un caricatore per m4 e non esce il pallino, metto un altro caricatore e poi quello della minimi, niente i meccanismi si muovono ma il pallino non viene sparato, la canna con l' op hup e girata nel verso giusto ho controllato, ma noto come un ritorno di ingranaggi nel meccanismo, ho notato che la testa che dovrebbe spingere fuori il pallino non permette ad esso di entrare, ma io qua non vorrei danneggiarlo ancora di più, chiedo aiuto a voi.

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

avrai rimontato male il gruppo spingipallino/ asta/ molla... riapri,e ricontrolla

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

lo spingipallino è troppo lungo e non permette di incamerare il pallino, hai cambiato anche questo?
    A me è successo!

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

lo spingipallino da m4 è lungo, quello del p90 è quello giusto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie, perchè lo spingipallino lo preso dal mio vecchio m4, ecco perchè, grazie a tutti, domani provo a vedere e a rimontare quello di prima, se va vi faccio santi tutti XD

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

ho da poco una bella minimi che mi ha dato lo stesso dentico problema... ho risolto così: ho smontato solo l'impugnatura e ho notato che il isstema del grilletto non è altro che una vite con testa esagonale, l'ho avvitata un poco in modo che scendesse di qualche millimetro... ho rimontato ho provato un paio di volte a regolarla ed ora va perfettamente.

p.s.
    ne approfitto per fare una domanda velocissima a qualke minimaro che mi risponde a volo .... ma il pistone della minimi non è compatibile con i pistoni delle normali asg ? perchè quando l'ho sostituito non agganciava girando a vuoto (come se fosse più corto), mentre con quello originale funziona a dovere, tnx

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwaTSeLe Visualizza il messaggio
    il pistone della minimi non è compatibile con i pistoni delle normali asg ? perchè quando l'ho sostituito non agganciava girando a vuoto (come se fosse più corto), mentre con quello originale funziona a dovere
    La meccanica di quasi tutte le m249 (esclusa TOP) è pressochè identica a quella di qualsiasi ASG...i pistoni sono gli stessi!
    Che pistone hai usato?

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.