Guardalo da agganciato: il problema è il dentino che o è troppo grande o troppo piccolo.....
Guardalo da agganciato: il problema è il dentino che o è troppo grande o troppo piccolo.....
che stupido che sono preoccupat che fosse qualcosa di serio non mi sono accorto che la leva dello sgancio batteva sul paramano e quindi non andava bene in chiusura....![]()
Oh signore !!!!!
![]()
Considerando che se uso gli o-ring presi dal bruco ho molta difficoltà a reinserire la testa cilindro e considerando che o-ring uguali a quello che si è rovinato non ne ho trovati in giro, opto per comprare una testa cilindro nuova!
Quale mi consigliate? Su giovani marmotte ho trovato una testa cilindro della Systema a 10€, definita 3° versione! Secondo voi va bene, oppure devo prendere quella da 18€in ottone , sempre 3° versione?
Inoltre vorrei farvi una domanda anche se penso di sapere già la risposta: i gommini per l'hop up A&K sono tagliati verticalmente mentre quelli classici hanno una boccuccia che impedisci l'ingresso al pallino...con l'hop up classic army risolvo il problema?
Ultima modifica di Mastins; 10/03/2010 a 18:35
Le classic sono mitragliatrici identiche al 100% alle A&K, quindi tutti i pezzi sono compatibili.
Per la testa cilindro penso che una valga l'altra, perchè la minimi ha il gruppo aria di una normale ASG
Felice acquirente del mostro citato nel titolo, appena bruciato lo switch ho approfittato dell'occasione per pulire, ingrassare e rispessorare.
CRACK! Ingranaggi sdentati.
Avevo in realtà notato che le boccole del settoriale sporgevano dalla propria sede più delle altre.
Al riguardo chiedo i vostri illuminati consigli sull'accaduto.
1) viste le foto degli ingranaggi, cosa pensate possa essere accaduto?
2) viste le foto dei gusci, pensate che sia normale la sporgenza delle boccole del settoriale in quel modo?
3) durante lo spessoramento, una certa escursione degli ingranaggi sull'asse verticale deve essere mantenuta o lo spessoramento deve tendere ad annullarla?
Spero che le foto siano visibili.......
Grazie a tutti e ciao,
Fabio.
Ciao raga allora ultimamente la mia minimi A&K mentre sparo mi sputa fuori 2 pallini al colpo... anzi vi dirò di più se sparo qualche colpo singolarmente ogni tanto mi rotola fuori un pallino dalla canna...sapete cosa potrebbe essere??? grazie....
Io ne sto uscendo pazzo con sta Minimi
Ho comprato l'hop up classic army proprio per eliminare definitivamente il problema del gruppo hop up ed ora cosa succede?
Non riesco a far scivolare bene la canna col gommino all'interno del gruppo hu!
Sembra che si blocchi al secondo anello!
Da dire che ho utilizzato il gommino dato in dotazione col nuovo gruppo hop up!
Avete soluzioni in merito?
non serviva che comprassi l'intero gruppo hop up, bastava fare un pressore un pelo più lungo con del cavo elettrico...comunque io di solito infilo prima il gommino e la canna in sede ed in un secondo momento monto il pressore, così sono sicuro che è tutto allineato...se monti il gommino con il pressore già montato è normale che si blocchi