Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

minimi parà: motore m120,ingranaggi golden bow(ottimo aggancio tra pignone e conico),molla 100 classic army,boccole sostituite sempre con cuscinettate prese da un ricambista,cilindro teflonato(aime),testa pistone alluminio sistema,testa cilindro allu sistema,pistone g&p bianco tre denti in metallo(ottimo direi),spessorata per bene e ingrassata con litio arexons.batteria lipo 7.4 2800 Mah 25 c continui, batteria caricatore elettrico sostituita con 3 celle delle batterie mini delle nostre asg con ottima durata. frulla bene.. la cosa che mi ha impressionato di piu' e' il notare la fluidita' della raffica. gommino hop-up originale. quando sara da sostituire montero' uno rigido. nel gruppo h up ho cambiato solo il pressore mettendone uno piu spesso in modo che deviasse meglio la traiettoria del pallino. spero di essere stato utile.

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito Spingipallino per M249 minimi A&K ???

Qualcuno mi sà dire se lo spingi pallino della minimi A&K è uguale a quelli per M4?
    Altrimenti mi sapere dire a che modello sono compatibili.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

lo spingipallino della minimi a&k è quello del p90, che è un pelo più corto di quello dell'm4

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

grazie

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

dopo aver provato uno da m4 e confermato che non è compatibile (troppo lungo) ho risolto facendolo dal pieno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ragazzi ne sto uscendo pazzo per la sistemazione di questa bella replica!
    Allora premetto che ho cambiato il cilindro, mettendone uno forato a tre quarti se non ricordo male, ho cambiato il gommino con un Madbull ed ho messo il pressore che c'era in dotazione col gommino...

Ho reingrassato tutto con grasso madbull, non molto bene a dir il vero, la prova siringa non è andata un granchè bene, devo cambiare l'O-ring della testa cilindro che non riesco a trovare in ferramenta. Comunque prova cronografo 1.01J, tutto ok la prova!
    ma al primo game i pallini si inceppano ed escono 2-3 alla volta, il problema era 1mm di gommino che fuoriusciva e nel gear box gli ingranaggi sembravano girare un pò a fatica [questo accadeva un mese fa]
    Per motivi di studio l'ho lasciata in borsa e ieri ci ho rimesso mano, ho sistemato il gommino, ho reingrassato tutto a meraviglia, gli ingranaggi giravano che era una bellezza, rimonto il tutto...provo...i pallini vanno a parabola corta corta anche se regolo l'hop up...
    Cosa fare?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

L'hai detto tu stesso che il gruppo aria non tiene.......
    Togli l'o-ring, metti dentro la sua sede del nastro PTFE in modo da fare spessore e rendere l'oring stesso più largo e riprova

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Wink raga datemi una mano.........

ho un minimi della c.a. ma non capisco perchè la canna non si aggancia bene alla base dove c'è il fermo e ogni volta che la prendo dalla maniglia di trasporto c'è il rischio che si sganci come posso risolvere questo problema?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Prova a limare un pò il dentino del fermo, magari è uscito di fabbrica troppo grosso e non aggancia bene

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ci avevo pensato ma ho paura di peggiorare le cose

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.