potresti anche al limite adattare un dente di scatto per vsr......
potresti anche al limite adattare un dente di scatto per vsr......
non ho molta intimità con il vsr mi posteresti una foto del pezzo o un disegnino per capire meglio
eccolo, lo trovi da giovanni muciaccia softair:
mi fa piacere abbia funzionato
come ti dissi in pm due anni fa non si vendeva da nessuna parte quel pezzo, perciò dovetti adoperarmi.
se puo essere utile anche ad altri qui trovate le foto:
https://img85.imageshack.us/gal.php?g=0301050200.jpg
il cut off tagliato serve da leva per avere il meccanismo completo, per il blocco del reggimolla basta solo il dente dell' antireverse.
grazie a larkin ed a celtic tutti e 2 velocissimi per il momento ho montato il sistema celtic ma penzo di adottare al + presto la soluzione vsr o ancora meglio ricavarmene uno dal pieno
sono quasi tutti uguali, magari prendi quelli più duri (hard o shark), perchè, supposto che con una minimi uno dovrebbe sparare molti pallini, dovrebbero usurarsi meno, ma alla fine sono pure menate, vanno bene tutti
ed effettivamente l'ho fatto l'ho ricavato da un vecchio dissipatore in alluminio per cpu amd ho preso calibro alla mano le misure dal pezzo di un altra minimi tanto flessibile e dremel circa 2 ore di lavoro ed è venuto perfetto montato e funziona in settimana riapro la bimba perche mi resta incantato il grilletto a che smonto faccio 2 foto
ho bisogno di alcune dritte...
e' la prima volta che metto mano su una asg e aprendo il gearbox è saltato tutto e non ho potuto vedere il collocamento di alcune componenti...
sono saltate tre molle...uno dell'asta dello spingipallino (una parte va attaccata al gancetto dell'asta e l'altra parte dove si mette? )
poi c'è quella del ferma molla che a dir il vero non so come riposizionarla...
e poi ce ne un'altra con una estremità ad l e l'altra ad i, cioè senza punti d'aggancio! dove e come si collocano?
passiamo al gruppo aria...come faccio a far entrare la testa cilindro nel cilindro senza rischiare di tagliare l'o-ring?
se dovesse tagliarsi, dove trovo un altro o-ring?
inoltre l'o-ring della testa pistone ha molto gioco...dipende dal fatto che l'o-ring si è allentato o dal fatto che devo stringere di più la vite della testa pistone?
ultima domana
l'aletta inferiore dello switch (penso si chiami così la componente elettrica posizionata sul grilletto (io e l'elettrotecnica non andiamo d'accordo)) con che cavo devo collegarla?
l'altra estremità dove la devo inserire?
fammi sapere se avrai problemi