bella...magari mettici un bel nastro di proiettili (disattivati)![]()
bella...magari mettici un bel nastro di proiettili (disattivati)![]()
geko come hai messo la vertical grip? hai acquistato il sistema ris?(semplice curiosità)
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
si ho comprato il ris della g&p! con circa 80 euro lo prendi e monta da dio!!!
ottima idea... anche il pittaggio è niente male :d:d:d!!!
ora vado a fare le foto... le posterò in un'altra discussione se non ti dispiace
in questo modo potremo continuare la discussione là. giusto per evitare di dire
alle persone "vai a pagina 2 per le foto, quarto intervento bla bla bla"...
edit: appena aperta la discussione vi segnalerò i link
visto che voglio revisionare la miam249 parà che ultimamente non spara più benissimo volevo chiedervi se gentilmente qualcuno sà dove trovare una guida per lo smontaggio/rimontaggio della "bestia".
poldus-i
inviami poi il link...
le ultime modifiche che vorrei fare:
nastro finto di 5,56 (come diceva zikan) e una bella ottica.
pensavo ad un acog (per quello che serve nel bosco basta) se potete darmi consigli sono ben accetti...
Ultima modifica di geco85; 12/04/2009 a 22:09
ciao, smontare la m249 è molto semplice, sganci la canna anteriore agendo sula leva posta a sx (mano sinistra) e la sfili
togli le viti laterali che tengono in posizione il gb, poi togli il perno superiore che fissa il calcio, spingi indietro il gb, poi lo ruoti anteriormente verso l' alto e lo sfili
serve altro? a disposizione
ciao
aggiungo anche la mia esperienza ,io ho una minimi parà a&k dopo qualche mese ho voluto fare la spesona e ho montato :kit teste silenziate systema x m4 ,asta spingi pallino systema ,molla da 90 ,settoriale e centrale ics ,motorino eg 1000 e conico marui , gommino hop up systema pistone systema in pilicarbonato interruttore del grilletto classic army(solo perchè il suo originale lo ho rotto sfilando il gb).il tutto gira con una batteria 8.4 3300 ni-mh.