... 9495758596061 ...

thread: Centro assistenza M249!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

oddio, non potrebbe proprio essere l'anello che tiene ferma la inner? Altri pezzi non ne ricordo nella mia simili...

Recluta

Club
    ASD S.A.V.E.
    23 Oct 2007
    1,329

Lo escludo, non ho rimosso la inner...

L'unico dubbio è che sia un pezzo che va a completare in qualche modo il beccuccio in ottone che conduce i pallini dal caricatore al gruppo hop-up...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

ti chiedo scusa ho letto troppo in fretta e confuso G&P con A&K (si, lo so.... un errore raccapricciante, ma sai com'è, minimi G&P non se ne vedono molte in giro...)... purtroppo sul modello ho pochissima conoscenza, non so come aiutarti... asap sento un amico che so avere una G&P... sorry.

Recluta

Club
    ASD S.A.V.E.
    23 Oct 2007
    1,329

Centro assistenza M249!!!

ti chiedo scusa ho letto troppo in fretta e confuso G&P con A&K (si, lo so.... un errore raccapricciante, ma sai com'è, minimi G&P non se ne vedono molte in giro...)... purtroppo sul modello ho pochissima conoscenza, non so come aiutarti... asap sento un amico che so avere una G&P... sorry.
    Figurati, grazie lo stesso Dodo

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

Sono appena entrato in possesso di una Minimi della A&K,non avendo mai avuto una MG però ho qualche domanda :

-Come cinghia va bene quella imbottita della guarder che si trova su saddafÃ*?
    -Non avendo ne slitte superiori per dot ne inferiori per grip c'è un modo per metterle? Oltre al ris c'è magari qualcosa solo per la parte superiore?
    -E' normale che la parte anteriore(dove appoggio le mani) abbia un po di gioco?

fabry03
    Visitatore

-la cinghia imbottita è perfetta
    -o fai due fori e ci applichi una slitta sull'upper oppure vendono quella giÃ* fatta della versione parÃ*
    -stringi le viti della molletta che tiene chiuso il portabatteria!

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

io ho la versione con calcio fisso,cambia qualcosa nel frontale?

fabry03
    Visitatore

di diverso hai:
    l'outer più lungo
    guancette di forma esterna diverse(ma internamente uguali alle altre versioni)

Spina
    Club
    Non affiliato
    22 May 2012
    44

che pistone e testa pistone consigliate per una 249 hs?

Spina
    Club
    10 gladio
    27 Dec 2012
    7

Salve a tutti. Ho da poco preso una m249 a&k e mi ha dato solo un problema l'hop up, o meglio, non riesco più a sistemarlo!vi spiego: ho perso involontariamente il pressore e adesso non riesco più a "fabbricarne" uno. Ho visto che consigliate più o meno tutti di usare o un pezzo di cavetto elettrico da 1.5 o un pezzetto del reflex delle bik un pò più lungo del pressore originale. Il mio problema però è di quale lunghezza devo tagliarlo visto che non ho più l'originale! Qualcuno mi aiuta?? Pleaseeeee

... 9495758596061 ...

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.