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Discussione: Centro assistenza M249!!!

  1. #541
    Soldataccio



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    Io ho montato ingranaggi ICS perchè i suoi originali avevano gli alberini alquanto mal messi.

    Però piuttosto che ingra Marui in zama lascerei gli originali se sono ok.

    Il cilindro l'ho cambiato in quanto il mio era un bore up o uno normale fallato, in quanto nessun Or o testa facevano tenuta.

  2. #542
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    E per il motore che mi dici?

    Per ottenere un buon rof e affidabilità i consigli quali sono? Io penserei a motore g&p120, ingranaggi 16:1, batteria 9,6 1600, molla 100..

  3. #543
    Soldataccio



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    il g&p frulla parecchio con una 9.6, bisogna vedere lo stato dei tuoi caricatori.
    Io ho messo un CA HT che avevo d'avanzo, il suo originale andava benissimo anche

  4. #544
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    Beh, il caricatore è lo scatolone originale A&K.. Avrà bisogno anche quello di una messa a punto.. Poi vediamo se recupero qualche caricatore colt e vediamo con quelli cosa dice!
    Quindi 9,6 con motore m120 e basta così? Pistone cambierò perchè i denti iniziano a consumarsi, credo che un qualsiasi in policarbonato possa andare bene..
    Ingranaggi rinforzati normali allora? Oggi pomeriggio avevo mezz'oretta libera e son diventato scemo a spessorare in maniera accettabile.. Il centrale non è consumato, è semplicemente piegato! Allucinante.. Ho cercato un microswitch che avesse un buon amperaggio ma oltre i 5A (dichiarati) non ho trovato, quindi quando avrò un pò di tempo farò il lavoretto mosfet..

  5. #545
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    io uso: ingranaggi elicoidali torque 300%, pistone con tutti i denti in metallo, testa pistone antivuoto cuscinettata in alluminio, testa cilindro con doppio o-ring in alluminio,guidamolla con antitorsione,spingipallino in alluminio con o-ring il tutto alimentato da una 11.1 30C
    prima avevo un motore torque classic army ma a raffiche moooolto lunghe il motore cedeva per 3 secondi e poi ripartiva senza problemi.
    ora l'ho cambiato con un systema torque e per il momento non ho avuto nessun problema con nessuna raffica!

  6. #546
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    Alla faccia! Configurazione da molla stile artiglieria!
    Certo che con 1J e questa configurazione credo che sia più facile consumare il grilletto che non sgranare..
    Io a quel punto aggiungerei solo il mosfet.. O con lo switch non hai problemi?

  7. #547
    fabry03
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    nessun problema con lo switch
    e per il momento con questa configurazione ancora nessun problema

  8. #548
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    E ti credo! Una configurazione bella resistente.. Come rof? Con la 11.1 bello sostenuto?
    Io vedo di mettere due 9,6 nel paramano -ho la para-, ingranaggi allora vado su dei 100:300 (anche se sono indeciso di sequire la via degli helical per aver un pò meno rumore), pistone con denti in alluminio e motore.. Boh! Diamogli di affidabilità allora..

  9. #549
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    Io ragazzi uso motore GP m120, ingranaggi classici e pistone con tutti i denti in metallo.
    E lipo 7,4.
    In raffica perdo un poco ma finisco quasi un caticatore con estrema tranquillità senza sentire sforzi o riscaldamenti vari. È così necessaria una 11.1?
    Avendo 2 caricatori grossi AeK modificati dal grande ponz mi trovo una bomba.

  10. #550
    Soldataccio



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    Quote Originariamente inviata da fecio
    Io ragazzi uso motore GP m120, ingranaggi classici e pistone con tutti i denti in metallo.
    E lipo 7,4.
    In raffica perdo un poco ma finisco quasi un caticatore con estrema tranquillità senza sentire sforzi o riscaldamenti vari. È così necessaria una 11.1?
    Avendo 2 caricatori grossi AeK modificati dal grande ponz mi trovo una bomba.
    Che modifiche ha fatto sui caricatori??

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