Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Io ho montato ingranaggi ICS perchè i suoi originali avevano gli alberini alquanto mal messi.

Però piuttosto che ingra Marui in zama lascerei gli originali se sono ok.

Il cilindro l'ho cambiato in quanto il mio era un bore up o uno normale fallato, in quanto nessun Or o testa facevano tenuta.

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

E per il motore che mi dici?

Per ottenere un buon rof e affidabilità i consigli quali sono? Io penserei a motore g&p120, ingranaggi 16:1, batteria 9,6 1600, molla 100..

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

il g&p frulla parecchio con una 9.6, bisogna vedere lo stato dei tuoi caricatori.
    Io ho messo un CA HT che avevo d'avanzo, il suo originale andava benissimo anche

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

Beh, il caricatore è lo scatolone originale A&K.. Avrà bisogno anche quello di una messa a punto.. Poi vediamo se recupero qualche caricatore colt e vediamo con quelli cosa dice!
    Quindi 9,6 con motore m120 e basta così? Pistone cambierò perchè i denti iniziano a consumarsi, credo che un qualsiasi in policarbonato possa andare bene..
    Ingranaggi rinforzati normali allora? Oggi pomeriggio avevo mezz'oretta libera e son diventato scemo a spessorare in maniera accettabile.. Il centrale non è consumato, è semplicemente piegato! Allucinante.. Ho cercato un microswitch che avesse un buon amperaggio ma oltre i 5A (dichiarati) non ho trovato, quindi quando avrò un pò di tempo farò il lavoretto mosfet..

fabry03
    Visitatore

Predefinito

io uso: ingranaggi elicoidali torque 300%, pistone con tutti i denti in metallo, testa pistone antivuoto cuscinettata in alluminio, testa cilindro con doppio o-ring in alluminio,guidamolla con antitorsione,spingipallino in alluminio con o-ring il tutto alimentato da una 11.1 30C
    prima avevo un motore torque classic army ma a raffiche moooolto lunghe il motore cedeva per 3 secondi e poi ripartiva senza problemi.
    ora l'ho cambiato con un systema torque e per il momento non ho avuto nessun problema con nessuna raffica!

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

Alla faccia! Configurazione da molla stile artiglieria!
    Certo che con 1J e questa configurazione credo che sia più facile consumare il grilletto che non sgranare..
    Io a quel punto aggiungerei solo il mosfet.. O con lo switch non hai problemi?

fabry03
    Visitatore

Predefinito

nessun problema con lo switch
    e per il momento con questa configurazione ancora nessun problema

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

E ti credo! Una configurazione bella resistente.. Come rof? Con la 11.1 bello sostenuto?
    Io vedo di mettere due 9,6 nel paramano -ho la para-, ingranaggi allora vado su dei 100:300 (anche se sono indeciso di sequire la via degli helical per aver un pò meno rumore), pistone con denti in alluminio e motore.. Boh! Diamogli di affidabilità allora..

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Io ragazzi uso motore GP m120, ingranaggi classici e pistone con tutti i denti in metallo.
    E lipo 7,4.
    In raffica perdo un poco ma finisco quasi un caticatore con estrema tranquillità senza sentire sforzi o riscaldamenti vari. È così necessaria una 11.1?
    Avendo 2 caricatori grossi AeK modificati dal grande ponz mi trovo una bomba.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio
    Io ragazzi uso motore GP m120, ingranaggi classici e pistone con tutti i denti in metallo.
    E lipo 7,4.
    In raffica perdo un poco ma finisco quasi un caticatore con estrema tranquillità senza sentire sforzi o riscaldamenti vari. È così necessaria una 11.1?
    Avendo 2 caricatori grossi AeK modificati dal grande ponz mi trovo una bomba.
    Che modifiche ha fatto sui caricatori??

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.