Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

cos'hanno di diverso dagli altri? mannaggia a me e a quando ho deciso di diventare saw gunner, speriamo di portare a casa qualche bello scalpo almeno

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

semplicemente devono essere spessorati alla perfezione sennò per la conformazione dei denti se non "toccano" nel modo corretto (se son torppo alti o troppo bassi) gli ingranaggi si imputano e si bloccano e fanno un bran brutto rumore

fabry03
    Visitatore

Predefinito

munisciti di tanta pazienza e vedrai che il risultato sarà ottimo

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

bhe come ogni spessorata allora, pensavo ci volesse qualche altra conoscenza in quanto elicoidali... cmq gia fatto ... ora devo solo capire come restaurare l'impianto elettrico (o meglio rimontarlo )

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cabajo Visualizza il messaggio
    bhe come ogni spessorata allora, pensavo ci volesse qualche altra conoscenza in quanto elicoidali... cmq gia fatto ... ora devo solo capire come restaurare l'impianto elettrico (o meglio rimontarlo )
    quello secondo me ti conviene cambiarlo in toto e mettere cavi da 1,5mm... è una cosa che non fa mai male (e sulla minimi puoi farlo perchè di spazio ce n'è)

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    quello secondo me ti conviene cambiarlo in toto e mettere cavi da 1,5mm... è una cosa che non fa mai male (e sulla minimi puoi farlo perchè di spazio ce n'è)
    ok e fin qui posso essere d'accordo ma dove trovo un microoswitch di migliore fattura? visto che tanti lo cambiano?
    e la cavetteria x l'imppianto hi fi potrebbe andare bene?

fabry03
    Visitatore

Predefinito

il microswitch lo trovi in un negozio di elettronica, i cavi vai in un negozio di modellismo e prendi quelli specifici, i cavi per audio non sono adatti!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i cavi audio non vanno bene per i nostri fucili,con più A rischi che ti sciolga la guaina...

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    i cavi audio non vanno bene per i nostri fucili,con più A rischi che ti sciolga la guaina...
    oh shit io avevo letto il contrario qua su SAM e ne ho preso un matassone... che categoria e che specifiche devono avere per mettere su un buon impianto??
    e il microswitch che caratteristiche dovrebbe avere?

giuro che l'interrogatorio è quasi finito ma non vorrei trovarmi in mezzo ad fuoco di saturazione con la bimba che mi abbandona.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per lo switch non saprei,smonta il tuo e vai in un negozio di eletronica...secondo me lo trovi li.Ho preso una minimi usata di recente e ho visto che l'hanno cambiato,mi pare uno switch normale,niente di complicato.Alla fine è un semplice bottone.
    Per i cavi io sono stato in un paio di negozi di elettronica e ho preso dei cavi in teoria siliconici usati nei tester ma picche,la guaina si scioglieva lo stesso appena li andavi a saldare.
    Tutto dipende poi anche dalla sezione del cavo,se metti degli 0,50 o degli 0,75 non vanno bene,troppo sottili,ma secondo me da 1-1,5mm in su come sezione possono andare bene già anche cavi normali.
    Forse ho un pò esagerato dicendo che non vanno bene,se non hai molte cose hs secondo me possono andare bene anche gli audio,ovviamente della sezione giusta.

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.