cos'hanno di diverso dagli altri? mannaggia a me e a quando ho deciso di diventare saw gunner, speriamo di portare a casa qualche bello scalpo almeno
cos'hanno di diverso dagli altri? mannaggia a me e a quando ho deciso di diventare saw gunner, speriamo di portare a casa qualche bello scalpo almeno
semplicemente devono essere spessorati alla perfezione sennò per la conformazione dei denti se non "toccano" nel modo corretto (se son torppo alti o troppo bassi) gli ingranaggi si imputano e si bloccano e fanno un bran brutto rumore
munisciti di tanta pazienza e vedrai che il risultato sarà ottimo![]()
bhe come ogni spessorata allora, pensavo ci volesse qualche altra conoscenza in quanto elicoidali... cmq gia fatto ... ora devo solo capire come restaurare l'impianto elettrico (o meglio rimontarlo)
il microswitch lo trovi in un negozio di elettronica, i cavi vai in un negozio di modellismo e prendi quelli specifici, i cavi per audio non sono adatti!
i cavi audio non vanno bene per i nostri fucili,con più A rischi che ti sciolga la guaina...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
oh shit io avevo letto il contrario qua su SAM e ne ho preso un matassone... che categoria e che specifiche devono avere per mettere su un buon impianto??
e il microswitch che caratteristiche dovrebbe avere?
giuro che l'interrogatorio è quasi finito ma non vorrei trovarmi in mezzo ad fuoco di saturazione con la bimba che mi abbandona.![]()
per lo switch non saprei,smonta il tuo e vai in un negozio di eletronica...secondo me lo trovi li.Ho preso una minimi usata di recente e ho visto che l'hanno cambiato,mi pare uno switch normale,niente di complicato.Alla fine è un semplice bottone.
Per i cavi io sono stato in un paio di negozi di elettronica e ho preso dei cavi in teoria siliconici usati nei tester ma picche,la guaina si scioglieva lo stesso appena li andavi a saldare.
Tutto dipende poi anche dalla sezione del cavo,se metti degli 0,50 o degli 0,75 non vanno bene,troppo sottili,ma secondo me da 1-1,5mm in su come sezione possono andare bene già anche cavi normali.
Forse ho un pò esagerato dicendo che non vanno bene,se non hai molte cose hs secondo me possono andare bene anche gli audio,ovviamente della sezione giusta.