alla fine ho messo un paio di cuscinettate normali, vi dirò come funzionano
alla fine ho messo un paio di cuscinettate normali, vi dirò come funzionano
scusa la domanda ma da dove l' hai presa ???
infatti dove l'hai presa fatti ridare i soldi!
a veder l'imballaggio mi sa che l'ha presa usata... se cerchi il ricambio dell'impugnatura mi sa che l'unica è pregare in aramaico che ce ne sia qualcuna da smembrare sul mercatino
buongiorno a tutti,
Sto preparando la mia minimi per il prossimo Berget e mi servirebbe un little tip.
Ricustomizzando il gb AeK avrei deciso di configurarla così
-PISTONE BLU IN ALLUMINIO SNIPER.MK
-Spingipallino M4/M16 SNIPER
-TESTA ANTI VUOTO IN ALLUMINIO SNIPER.MK
-INGRANAGGI IN ACCIAIO SNIPER MK - 100-300
-Kit Cilindro Ver.2 - 140/363 SNIPER
-molla m130
-boccole cuscinettate
-motore hitorque
mi è sorto il dubbio se montargli le 11,1 o le 7,4 ; visto che forse le seconde possano fare un po di fatica a far girare il tutto in modo fluido.
voi che dite?
se metti un buon motore ht (systema) e una buona 7.4 da parecchi mha e c di scarica non ha nessun problema a muovere quella molla...il problema è che qua su sam le regole non ti permetterbbero di parlare di queste cose![]()
quel pistone in alluminio non lo conosco... per esperienza (volendo andare su uno con la cremagliera interamente in metallo) prenderei uno della aim top
lo spingipallino dell'm4 non va bene per la minimi a&k, devi prendere quello della minimi (lo trovi proprio della sniper mk)
il limite al berget per le minimi quanto sarebbe? 1.5? nel caso una m120 dovrebbe bastare
@ ISE
pensavo andasse bene anche quello spingipallino, bhe lo terrò per gli altri schioppi, userò quello che mi mise EtaBeta ai tempi
@ ska
spero di non scatenare l'arrabiatura di qualche admin, cmq ho premesso che è per la Svezia e non per giocare qua...
pensi che delle 2200mah circa e 20c da mettere in un anpeq esterno possa andare bene?
grazie per le reply
anche io ti consiglio l'aim top...è indistruttibile...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]