Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

  1. #11
    dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca
    Età
    35
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    290

    Predefinito

    salve,

    se posso vorrei porvi alcune domande:

    come cilindro quale consigliate in particolare?
    molti dicono cilindro pieno, altri 3/4 forato, marca e modello? (x m4,m16,ecc...)

    molla sp90 guarder? ma 100 systema dite che poi va overj?

    per il motore consigliate un eg1000 marui (ad albero corto se non sbaglio?!) oppure un systema andrebbe meglio? se si che modello?

    il gruppo aria invece tranne il cilindro, dite che pistone, testa antivuoto e spingipallino non necessitano di essere cambiati?

    scusate per le tante domande,

    grazie.

  2. #12
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drk Visualizza il messaggio
    salve,

    se posso vorrei porvi alcune domande:

    come cilindro quale consigliate in particolare?
    molti dicono cilindro pieno, altri 3/4 forato, marca e modello? (x m4,m16,ecc...)

    molla sp90 guarder? ma 100 systema dite che poi va overj?

    per il motore consigliate un eg1000 marui (ad albero corto se non sbaglio?!) oppure un systema andrebbe meglio? se si che modello?

    il gruppo aria invece tranne il cilindro, dite che pistone, testa antivuoto e spingipallino non necessitano di essere cambiati?

    scusate per le tante domande,

    grazie.
    ciao drk,
    beh,la questione del cilindro dipende dal modello di m249...sulla parà monta quello forato da 3/4 in quanto la canna credo che sia lunga quanto quella da m4,per le altre 2(mk2 e mk1 detta anche saw) ci devi mettere il cilindro pieno in quanto hanno la canna più lunga(credo da ak).
    riguardo la molla,secondo me una sp90 va benissimo.per il motore,beh,un systema andrebbe di sicuro molto meglio,ma anche l'eg1000 con una 9,6v va più che bene.
    i pistoni e le teste a/v che usa l'a&k non mi sono mai piaciuti,la testa a/v perde sempre un pochino per via dei fori enormi,quindi è meglio cambiare tutto(la testa non ha il pezzo in metallo dentro il pistome ma ha solo una vite che si avvita direttamente nel pistone) con un piston set marui.
    potresti riutilizzare il pistone forando con un trapano con la punta giusta(da 4 credo) e svasando un pò dentro il pistone in modo da poter montare una qualunque testa antivuoto in commercio.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog Ciociari
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    se ve la posso dire tutta io nn ho fatto nnt di tutto qst...

    la molla me la sono fatto fare io da un esperto di molle.... acciaio e carbonio ma sempre nel joule
    gli ingranaggi li ho lucidati cm si deve e poi ho messo un po di grasso normale misto a quello siliconato (qll siliconato poco)....
    l'hop-up lo ho cambiato xke fa skifo...
    va come a un diavolo...(batteria 9,6 intellect)... cmq se vi posso dare un consiglio le batterie usate quelle della intellect xke qll della lipo ha un po di spunto in più rispetto a qll intellect( ma proprio di poco)... l'unico guaio ke hanno è ke si bruciano...a un torneo un ragazzo ke stava cntro di noi gli è sparata dentro al calcio... e meno male ke stava kiuso xke senno l'acido lo inguaiava....

  4. #14
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    oddio paragonare le lipo alle intellect...e poi che grasso hai usato?

  5. #15
    Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zikan Visualizza il messaggio
    oddio paragonare le lipo alle intellect...
    si in effetti è un paragone un pò azzardato però dipende anche dal tipo di motorino utilizzato. ce ne sono alcuni che girano poco, anche montando le 11,1v.

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    mah..di minimi a&k me ne saranno passate una dozzina sotto mano, a parte quelle che escono perfette (e non sono poche) che sparano sui 0,95 senza alcun intervento, il resto che si può fare è cambiare il grasso, sistemare il gruppo aria che non è così disastroso mal che vada ci si mette un po di nastro di teflon o un o-ring nuovo, la molla se proprio non volete cambiarla tagliate un paio di spire, tanto non è a passo variabile. poi vabbè se proprio si vuole cambiare hopup..

    costo totale dai 2 ai 10 euro e una mezz'oretta di lavoro. altro che 150 euro..

    poi oh.. ho avuto pure delle classic army.. su minimi classic army 4 hanno sgranato, o sono esplose quelle maledette boccole cuscinettate. fate un po voi i conti..

    e comunque di discussioni su questo argomento credo ce ne siano già parecchie, per i nuovi sarebbe meglio usare il solito tasto "cerca" piuttosto che aprire nuove discussioni su argomenti triti e ritriti
    Ultima modifica di losman; 11/04/2009 a 17:55

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamma
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    i 150 euro si raggiungono facendo le modifiche da me elencate:
    gruppo aria guarder sono circa 60, motore g&p sono 40, canna mad bull e gommino marui altri 30... naturalmente si può spendere meno con altre marche e non si è obbligati a fare tutte queste modifiche... certo è che se le fate avrete tra le mani un mostro!!!
    data la funzione della minimi (fuoco di soppr) non userei batterie superiori alle 9,6.
    montare una batteria potente è vero che aumenta tanto la velocità ma il motore ne risente! su un asg che spara raffiche molto lunghe non è consigliato...
    aggiungi quindi 40 euro ai 60 da voi preventivati e si arriva gia a 100..
    con questo non voglio dire che non sia cmq un affare!!!
    Ultima modifica di geco85; 11/04/2009 a 17:59

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    ok, io intendevo cmq dire che non è che bisogna per forza spendere tutti quei soldi, era quello il senso

  9. #19
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    è naturale...se arriva a casa e funziona decentemente perche spenderci soldi in più?però magari arriva che è over, o ha perdite d'aria mostruose (a volte risolvibili con pochi cent a volte no) un minimo bisogna spenderci

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamma
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mi sono espresso male io.... alla fine dicevamo la stessa cosa ma in modo diverso!!!
    cmq se qualc di voi ne è in possesso e ha voglia di spendere qualche $ in più vi garantisco che a lavori fatti
    fa veramente paura!!! sia come precisione (ne possiedo una versione a canna lunga) che come velocità di raffica!!!
    il tutto fatto girare da una 9,6!
    cmq questa è la creatura sono graditi commeni e consigli!!!
    Ultima modifica di geco85; 11/04/2009 a 18:52

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.