Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petri Visualizza il messaggio
    non serviva che comprassi l'intero gruppo hop up, bastava fare un pressore un pelo più lungo con del cavo elettrico...comunque io di solito infilo prima il gommino e la canna in sede ed in un secondo momento monto il pressore, così sono sicuro che è tutto allineato...se monti il gommino con il pressore già montato è normale che si blocchi
    Già provato con pressore fatto in quel modo e nulla!
    Non so se te ne sei reso conto ma il gommino A&K di serie è diverso da quelli convenzionali!

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito

Risolto il problema dei pallini che rotolano... alla fine non esra un probblema di hop-up ma ben si del caricatore...

Per Mastins: Anche io ho preso hop-up CA ti consiglio di lubrificare un po con del sillicone e se proprio non riesci a farla entrare prova infilando il gommino da solo senza canna e lo posizzioni correttamente, successivamente infili la canna nel gommino...

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Problema gruppo hop up risolto...
    Problema caricatore risolto...
    Problema gruppo aria risolto...
    Problema dello switch da risolvere...

Ora dopo questo elenco di problemi c'è l'ultimo problema a cui non riesco a venir a capo...
    Uso una batteria ly-po 7,4V e agli albori la minimi faceva un bellissimo rumore pieno. Ora invece fa un rumore un pò "vuoto", diciamo "gracile"!
    Avete suggerimenti a riguardo?

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Question Minimi parà A&K: quali ingranaggi?

Avendo sgranato centrale e settoriale, ho bisogno di procedere all'acquisto di un nuovo set.
    Ho dato un'occhiata tra i post ma ho trovato poche notizie.
    Approfitterei dell'occasione per acquistare le boccole Kanzen dedicate ed il gruppo aria della Element per M4.
    Volendo mantenere l'atteggiamento "torque" ed una certa "lentezza" della raffica quale set di ingranaggi (e relativa molla entro il Joule) sarebbero consigliabili.
    Sarei per una soluzione non esageratamente costosa; a me andrebbero bene anche gli originali A&K ma non riesco a trovarli in casa o all'estero (anche qui consigli bene accetti).
    Grazie a tutti e ciao,
    Fabio.

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Guarda io uso gli ingranaggi originali A&K con una 7.4v e ogni tanto anche con una 11.1v e devo dire che va da meraviglia, tranne per i problemini su citati!

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Guarda io uso gli ingranaggi originali A&K con una 7.4v e ogni tanto anche con una 11.1v e devo dire che va da meraviglia, tranne per i problemini su citati!
    Continuerei ad usarli anche io ma si son rotti; e non si trovano in giro poichè, mi è stato spiegato, escono stampati A&K insieme all'arma ma la ditta non li commercializza.......

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

AIUTO PER CARICATORE CA
    Il caricatore della mia M249 MK2 della A&K si è demolito con il tempo e per sostituirlo ho preso un CA (quello + grande) perché quelli A&K mi han sempre dato rogne...
    Mi è arrivato a casa, ci ho messo la batteria per provarlo ma non funziona (ovviamente premo il pulsantone verde sotto il caricatore per accenderlo)... La batteria da 9v l'ho comprata nuova di zecca quindi non dovrebbe essere quella il problema...
    Qualcuno che ha il Caricatore CA mi sa aiutare??? E' il mio caricatore difettoso o sbaglio io qualcosa???

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Asta spingipallino e tacca di mira per Minimi A&K

Spero che non sia stato già aperto un topic del genere, ma ho cercato e non ho trovato nulla.

Mi si è rotta l'asta spingipallino della minimi A&K, avevo montato una per M4/M16 volevo sapere se andava bene o era meglio un'altra.

Inoltre ho perso la tacca di mira anteriore, qualch'uno di voi sa dove posso trovarla? Ed ho perso anche quel pezzo di metallo collegato all'asta di armamento, quello che è attaccao con una molla e sia alza e abbassa al passaggio dell'asta di armamento.

Grazie a tutti.

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

per l'asta spingipallino ti confermo che va bene qualla dell'M4 ma per il resto non sò dirti

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ti ringazio!

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.