lo spingipallino della minimi a&k è quello del p90, che è un pelo più corto di quello dell'm4
lo spingipallino della minimi a&k è quello del p90, che è un pelo più corto di quello dell'm4
dopo aver provato uno da m4 e confermato che non è compatibile (troppo lungo) ho risolto facendolo dal pieno!![]()
ho un minimi della c.a. ma non capisco perchè la canna non si aggancia bene alla base dove c'è il fermo e ogni volta che la prendo dalla maniglia di trasporto c'è il rischio che si sganci come posso risolvere questo problema?
Prova a limare un pò il dentino del fermo, magari è uscito di fabbrica troppo grosso e non aggancia bene
ci avevo pensato ma ho paura di peggiorare le cose
Guardalo da agganciato: il problema è il dentino che o è troppo grande o troppo piccolo.....
che stupido che sono preoccupat che fosse qualcosa di serio non mi sono accorto che la leva dello sgancio batteva sul paramano e quindi non andava bene in chiusura....![]()
Oh signore !!!!!
![]()
Felice acquirente del mostro citato nel titolo, appena bruciato lo switch ho approfittato dell'occasione per pulire, ingrassare e rispessorare.
CRACK! Ingranaggi sdentati.
Avevo in realtà notato che le boccole del settoriale sporgevano dalla propria sede più delle altre.
Al riguardo chiedo i vostri illuminati consigli sull'accaduto.
1) viste le foto degli ingranaggi, cosa pensate possa essere accaduto?
2) viste le foto dei gusci, pensate che sia normale la sporgenza delle boccole del settoriale in quel modo?
3) durante lo spessoramento, una certa escursione degli ingranaggi sull'asse verticale deve essere mantenuta o lo spessoramento deve tendere ad annullarla?
Spero che le foto siano visibili.......
Grazie a tutti e ciao,
Fabio.