scusate la domanda ma vorrei sapere se la terna che sta nelle minimi a&k è compatibile su un gearbox m4 di 2 generazione..grazie..![]()
scusate la domanda ma vorrei sapere se la terna che sta nelle minimi a&k è compatibile su un gearbox m4 di 2 generazione..grazie..![]()
bella domanda interessa anche me saperlo stavo per scriverlo io
mi pare di si ma nn sono un grande esperto di minimi attendete fonti + sicure![]()
gli ingranaggi che sono montati nelle minimi a&k sono ingranaggi normalissimi. infatti i pezzi interni sono "uguali" a quelli degli altri gear. un mio amico ha montato una terna guarder e io una terna golden bow di un g36 che reputo ingranaggi immortali!
il mio settaggio. motore g&p m120,molla classic army100,ingranaggi golden bow,cilindro teflonato,pistone g&p tre denti in metalli.,testa cilindro allu,testa pistone allu,buon grasso al litio e sostituito cuscinetti e anche lo switch. praticamente tutto sostituito!con batteria 7.4 2800 25c gira da paura grazie al mega motore che monto!
sisi, sono ingranaggi normalissimi come ci sono in gearbox di 2a 3a generazione
grazie ragazzi..![]()
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa....
avevo intenzione di prendere alcuni pezzi di ricambio per la minimi a&k di un mio amico ma con che versione è compatibile?
gracias....
il gb con boccole e contatti è di una generazione tutta sua, per il resto tutto seconda generazione, spingipallino p90 e motorino corto.
correggetemi se sbaglio
ok grazie perchè per esempio l antireversal e anche la testa cilindro hanno la sua versione per esempio... sicuro 2 gen?